Gossip Uomini e Donne: il trono classico verso la chiusura anticipata? Ecco che succede se...
Studio Uomini e Donne trono classico

Il gossip Uomini e Donne continua a mormorare e dopo la lite furibonda Rossella-Tina anche la redazione del trono classico sarebbe sotto accusa. Troppe cose sono successe dall’inizio di questa sfortunata annata 2015/2016: dalle ombre gettate sulla trasmissione da Gianmarco Valenza a quanto successo con Amedeo Barbato, che probabilmente – si è scoperto – non ha mai smesso di sentire la sua ex fidanzata, la bella Serena Panella. Il trono classico sotto accusa, dunque, e potrebbe affacciarsi una soluzione a dir poco clamorosa!

Uomini e Donne gossip: intensificate le registrazioni del trono over

Stando a quanto si apprende da ambienti vicini a Canale 5, la redazione avrebbe deciso di intensificare la registrazione del trono over, che a differenza del classico quest’anno sta riscuotendo moltissimo successo. Il motivo è semplice: sempre meno puntata alla settimana verranno dedicate al classico, cui presto potrebbe essere riservata un’unica massa in onda settimanale.

Gossip Uomini e Donne: arriveranno o no nuovi tronisti ad affiancare Ludovica Valli e Lucas Peracchi?

C’è poi la questione dei nuovi tronisti, tanto attesi ma non ancora arrivati. Arriveranno mai? Tra loro ci saranno i tanto attesi ex corteggiatori che il pubblico da tempo chiede sul trono? Chissà, ma una cosa è certa: se non arriveranno nelle prossime due puntate, dopo sarà troppo tardi per far cominciare un nuovo trono

Uomini e Donne gossip, trono classico: dopo Ludovica Valli e Lucas Peracchi, stop al trono classico (solo per questa stagione?)

Questo vuol dire una cosa sola: non presentando nuovi tronisti, accadrà che i troni di Lucas Peracchi e Ludovica Valli andranno a esaurimento, e finiranno ben prima di maggio (Lucas secondo tutti andrà via breve). Dopo per questa stagione andrà in onda solo il trono over. Non un bella prospettiva, non vi pare amici? In ogni caso nei prossimi giorni ne sapremo di più, dunque non perdetevi tutti gli aggiornamenti nella rubrica di gossip Uomini e Donne!