Gossip Uomini e Donne: Gemma furiosa, la dama rivelerà scottanti verità su Giorgio?
Gemma Galgani in puntata

Che non sia un periodo molto facile per la biondissima dama Gemma Galgani, il gossip Uomini e Donne – così come chi segue assiduamente il programma di Maria De Filippi – se n’è accordo da diverso tempo. Precisamente da quando, nel corso della prima puntata del trono over 2015/2016, la donna ha deciso di interrompere la sua relazione con il fascinoso Giorgio Manetti nella convinzione di non farcela più, dal momento che lui le aveva sì chiesto di uscire insieme dalla trasmissione, ma “senza amore”, ovvero senza quel sentimento che la sessantenne torinese da tempo nutre per l’uomo.

Dopo un’estate in cui tutto sembrava andare per il meglio – siamo stati i primi a riportare le foto di Gemma e Giorgio (o “Gems e George”, come si facevano chiamare i due su affettuoso consiglio proprio del Manetti, che è solito “ribattezzare” le proprie fiamme con nomignoli americanizzati, dal momento che lui ha vissuto diverso tempo negli Stati Uniti) in vacanza insieme o che presenziavano come coppia alle serate che si tenevano in locali e ristoranti alla moda – le parole di Gemma nella prima puntata del trono over sono state una vera e propria doccia fredda per tutti, tranne che per la redazione Uomini e Donne, unica a conoscere le intenzioni della donna.

Sì, perché Gemma non aveva comunicato neanche a Giorgio la sua intenzione di mettere fine alla loro storia direttamente in puntata, senza nemmeno rivelarglielo la sera prima, quando a detta del cavaliere si erano sentiti normalmente e lei non gli aveva accennato nulla. Sta di fatto che dopo la separazione tra Giorgio e Gemma sembra esserci molta tensione. Lui – che nel frattempo sta frequentando altre dame, tra cui la giovane Federica, subito ribattezzata “Fed” – sembra alquanto indispettito ma fermamente deciso a lasciarsi tutto alle spalle, lei invece sembra ancora piuttosto rancorosa, e in puntata continua a lamentare le passate mancanze del Manetti. E proprio questa cosa di rinfacciare il passato – che però fino ad agosto sembravano andarle più che bene – fa arrabbiare moltissimo gli opinionisti Gianni e Tina. Proprio con la Cipollari, infatti, nelle ultime puntate Gemma sta avendo più di uno scontro.

Dopo la rottura, Giorgio e Gemma hanno tenuto atteggiamenti diversi anche sui social. Se infatti il cavaliere ha continuato a pubblicare come se niente fosse, lanciando anche una frecciatina, la dama si è rinchiusa in un silenzio che ha interrotto solo oggi, scrivendo ai suoi fans il seguente post:

“Grazie a tutte un ringraziamento corale il mio, vi chiedo scusa, se non rispondo in tempo reale ai vostri messaggio, che mi scaldano il cuore ! Per il momenti, anche se è poco rispetto giustamente alle vostre aspettative ed anche a quanto vorrei fare vi dico: grazie! Vi abbraccio con tutto l ‘affetto di cui sono provvista ed è tanto!”.

Che la donna si stia riprendendo, e sia pronta anche a un nuovo amore? Chissà: quel che è certo è che di Gemma e Giorgio sentiremo parlare ancora a lungo, visto che – dopo una prima settimana un po’ critica per gli ascolti – l’ultima puntata del trono over ha visto un’impennata della share, superando addirittura il trono classico, che il gossip Uomini e Donne invece inizialmente dava per favorito!