Gossip Uomini e Donne: Jack Vanore si è fidanzato!
L'opinionista ed ex tronista Jack Vanore

Di solito si tiene sempre ben distante dal gossip Uomini e Donne, ma se questa volta parliamo di lui è per darvi un’ottima notizia che certamente farà molto piacere ai suoi fans (un po’ meno forse alle ragazze!): Giacomo (Jack) Vanore, ex corteggiatore e tronista Uomini e Donne, oggi opinionista del trono classico accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, si è fidanzato! Questa volta non si tratta di rumors o gossip, né di avvistamenti di dubbia credibilità: è stato lui stesso, infatti, a comunicare la notizia via social, cambiando status su Facebook. Dallo status di “single”, infatti, il bel Jack è passato a quello di “impegnato”. Questo cambio di status pubblico, per una persona notoriamente riservata come lui, è il chiaro segnale che si tratta davvero di qualcosa di importante, qualcosa che l’ex tronista non vedeva l’ora di condividere con il suo fedelissimo pubblico.

Come ben sapete (ne abbiamo parlato diverse volte) Jack arrivò a Uomini e Donne, trono classico, diversi anni fa. Scese le scale come corteggiatore dell’allora tronista, Serena Enardu, che tuttavia era troppo presa da Giovanni Conversano per avere occhi per altri corteggiatori. Uscì anche con la collega sul trono di Serena, la bionda Angela Artosin, ma non vi fu alcuna scintilla. Quindi Giacomo Jack Vanore fu messo sul trono assieme a Giovanni Conversano, ma anche in questo caso non ci fu modo di trovare una donna che facesse al caso suo, non solo bella e sensuale, ma anche – soprattutto – intelligente, in grado di stimolarlo e tenergli testa, con un carattere forte.

Infine quella donna arrivò, faceva (e fa) parte di Uomini e Donne ma non in veste di tronista o corteggiatrice, bensì di autrice: stiamo parlando della bella Raffaella Mennoia, redattrice anche di “C’è Posta per Te” (per cui fa anche la “postina”) e “Temptation Island”, con la quale Jack ha avuto una lunga storia poi finita. Lei è più grande di lui, e i rapporti tra i due sono rimasti più che cordiali, tanto che l’ex coppia continua a vedersi almeno una volta alla settimana, quando Jack arriva a Roma per la registrazione di una nuova puntata del trono classico, sedendosi tra gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Dopo la storia con Raffaella, da cui sembrava ancora molto preso anche dopo la fine del loro amore, Jack non si era più legato a nessuna donna, o almeno non ha avuto alcuna relazione che avesse qualche significato dal punto di vista sentimentale… almeno fino a oggi: la nuova fidanzata, infatti, ha ricevuto l’ufficializzazione anche su Facebook, e adesso i fans dell’aitante ex tronista non vedono l’ora che il loro beniamino posti sui social qualche foto assieme a lei. La sua identità, infatti, è ancora sconosciuta, ma di certo – conoscendo il prototipo di Jack, che oltre a Serena per carattere era interessato anche all’allora opinionista Karina Cascella (di recente si è fidanzata anche lei!) – si tratta di una donna forte, indipendente ed emancipata, magari anche più grande di lui. Chissà! In attesa di conoscere finalmente l’identità della fortunata, vi diamo appuntamento a prestissimo con i nuovi gossip Uomini e Donne!