Gossip Uomini e Donne: Karina e Salvatore di nuovo single, ritorno di fiamma tra i due?
Karina e Irene erano diventate amiche

Il gossip Uomini e Donne ormai ha imparato che certe cose non succedono mai per caso, soprattutto quando succede che due ex di una coppia si erano rifatti una vita assieme ad altri compagni, si lasciano e tornano single praticamente nello stesso momento… Questo è quanto successo all’ex tronista Salvatore Angelucci e alla sua ex compagna, l’opinionista Karina Cascella, anche lei ex di Uomini e Donne (per anni ha occupato il posto che oggi è di Tina Cipollari). I due, che si erano messi insieme nel 2008, sono rimasti sempre in ottimi rapporti anche per via della figlia Ginevra, che oggi ha quattro anni. Non solo: addirittura Karina era diventata amica di Irene Coppola, la nuova compagna di Salvatore. Lei, invece, sembrava essere riuscita a dimenticare il papà di sua figlia tra le braccia di Mattia Duranti, Pr del Cocoricò.

E invece all’improvviso la notizia che sia Salvatore che Karina sono tornati single. La prima notizia è stata annunciata dalla bella Irene Coppola, che da diversi suoi status su Facebook sembra essere ancora innamorata dell’ex tronista Uomini e Donne Salvatore Angelucci, col quale è stata fidanzata per tre anni. Che tra i due fosse finita era evidente ormai da diverse settimane, ma la conferma ufficiale l’ha data la Coppola con queste parole (Salvatore invece si è chiuso nel silenzio e non ha lasciato dichiarazioni di sorta):

“Il capitolo quinto parla di una storia un po’ malinconica. Che non ha avuto un lieto fine. E nemmeno i nuovi inizi che immaginavo io. Non ha avuto niente di niente. Se non un ciao. Che probabilmente a questo punto immagino sia diventato un addio. Premessa fatta, avviso subito i gentili lettori che si tratta della mia storia d’amore finita. E ciò implica quindi che, tutti i single nell’arco di 100 km, ( e sto giro nemmeno un metro di più ) sono liberi di farsi avanti. [ 528 more words. ]”.

Un post lapidario, che non lascia margine di ritorno. E stessa sorte potrebbe aver avuto il rapporto – molto più recente, visto che i due stavano insieme solo da pochi mesi – tra Karina Cascella e Mattia Duranti, Pr della discoteca Cocoricò (dove tra l’altro spesso lavoravano anche Salvatore e Irene). I due qualche tempo fa avevano fatto un’ospitata dalla D’Urso nella quale si dichiaravano felici e innamorati, e davvero sembra andare tutto liscio, fino a qualche giorno fa, quando Karina Cascella sul suo profilo Instagram ha cominciato a postare frasi malinconiche come questa:

“Non c’è niente di peggio che avere rabbia e ragione”.

O ancora “delusa e amareggiata” e altre frasi del genere che lasciano intendere che tra lei e Mattia sia finita.  Che sia possibile un ritorno di fiamma tra i due ex Salvatore e Karina? Di certo le coincidenze sono alquanto sospette… non trovate anche voi, amici del gossip Uomini e Donne?