Gossip Uomini e Donne, la dura replica di Alessia Messina:
Alessia Messina su Facebook

Il gossip Uomini e Donne se l’aspettava, ma la replica seccata e dura dell’ex corteggiatrice Alessia Messina è arrivata prima del previsto. Come vi avevamo raccontato, infatti, nelle ultime ore – dopo che ieri pomeriggio, da Barbara D’Urso, Tara Gabrieletto ha annunciato che lei e Cristian Galella non si sarebbero più sposati perché lui è andato via di casa – tutto il web era convinto che Cristian avesse una sorta di flirt con la bellissima Alessia Messina, ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Amedeo Andreozzi, col quale il Galella qualche giorno fa ha fatto una serata.

E tutto è nato proprio dalla foto assieme a Cristian che Alessia ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook, probabilmente non sapendo nemmeno che l’ex tronista e Tara erano in crisi, Sta di fatto che nelle ultime ore sul web si sono moltiplicate le testimonianze di chi avrebbe visto Cristian e Tara in un autogrill in atteggiamenti che definiscono “teneri”, mentre sempre in rete circola una foto dei due insieme in un autogrill, poco prima della serata incriminata; a onor del vero, però, la foto mostra solo deu persone, due conoscenti, che chiacchierano seduti l’uno di fronte all’altra.

Tuttavia il nome di Alessia è stato fatto dalla stessa Tara ieri in puntata a Pomeriggio 5, poiché a quanto pare lei e Cristian hanno litigato proprio per via del fatto che lui non l’aveva avvertita di avere una serata con Alessia, e la sua fidanzata (ma lo è ancora?) l’ha scoperto via social, come tutti noi. Alessia Messina, però, come prevedibile non ci sta a essere messa in mezzo a questa spiacevole storia, né tanto meno a vedersi appiccicata addosso l’etichetta di “sfascia-famiglie”, solo perché ha avuto un impegno di lavoro con la persona sbagliata nel momento sbagliato. Ecco infatti cosa scrive sui social Instagram e Facebook:

“Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti. Alessia”.

Noi sinceramente le crediamo. E voi, amici che ci seguite sempre con attenzione? Diteci la vostra nei commenti! Noi vi aspettiamo presto con tutti gli ultimissimi gossip Uomini e Donne!