Gossip Uomini e Donne: la nuova vita di Silvia Raffaele dopo il trono
Silvia Raffaele, ex tronista Uomini e Donne

Il gossip Uomini e Donne in questi mesi l’ha vista protagonista assoluta di un trono rosa che purtroppo, però, ha tradito le aspettative. In primis le sue. Stiamo parlando, come certamente avrete capito da titolo e foto, dell’ex tronista Silvia Raffaele, che a poco più di una settimana dall’abbandono della trasmissione è tornata a casa sua, a Catanzaro, in Calabria, dai suoi amici e dalla sua famiglia, come aveva detto di desiderare nel corso della sua ultima puntata nel trono classico Uomini e Donne 2015/2016.

L’ex tronista – che dopo la sua coraggiosa scelta se possibile è ancora più amata dai suoi fans – è tornata al suo lavoro, dal quale aveva preso un’aspettativa proprio per poter partecipare a Uomini e Donne, ed è tornata anche ad avere un rapporto piuttosto stretto con i suoi fans, un rapporto fatto di post dolcissimi in cui li saluta e svela cosa fa quotidianamente, qual è il suo stile di vita abituale, e anche di foto bellissime come quella che alleghiamo all’articolo, che Silvia ieri ha postato su Instagram e Facebook.

Ieri, infatti, era Halloween, e mentre andava al lavoro in auto, la bella ex tronista ha postato una foto e augurato buon sabato a tutti quelli – e sono moltissimi – che la seguono:

“Buon sabato a tutti ❤  Dolcetto o scherzetto?… In cerca sempre del sole,nonostante le nuvole!”

E ancora, ieri sera, mentre usciva con le amiche per festeggiare:

“Happy Halloween! I Go#‎bacioAvoi‬”.

La ragazza non si è vestita da strega ma ha scelto un look più audace del solito e un make-up più marcato di quello che utilizza abitualmente. Laddove ha festeggiato, un locale in Calabria, l’ex tronista ha incontrato diversi fans che le hanno chiesto delle foto assieme, e lei li ha accontentati tutti con la sua solita simpatia, disponibilità e gentilezza. Sembrano più lontani che mai (anche se sono passati in definitiva solo pochi giorni) i tempi in cui flirtava con il corteggiatore italo-brasiliano Rafael Valle, senza dubbio il suo preferito tra i ragazzi che negli scosti mesi sono scesi a corteggiarla nel trono classico Uomini e Donne 2015/2016.

E chissà se Silvia Raffaele ha letto lo sfogo di Rafael sui social Facebook e Instagram, e cosa ne pensa: avrà creduto oppure no alle parole del ragazzo? Se l’ha fatto non è dato saperlo, perché lei come da abitudine non si è espressa, e quasi certamente non lo farà… Quello che è certo, inoltre, è che è davvero molto difficile un riavvicinamento dei due, con buona pace di tutti quelli che in questi giorni hanno commentato il gossip Uomini e Donne affermando di sperare in un colpo di scena come quello avvenuto tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, fidanzatisi e innamorati solo una volta fuori dallo studio di Uomini e Donne.