Gossip Uomini e Donne: la rivincita di Andrea Cerioli, il futuro di Jonas e Rama Lila
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Il gossip Uomini e Donne, a dir la verità, ha un po’ nostalgia di loro! Stiamo parlando degli ex tronisti Uomini e Donne 2014/2015, gli indimenticabili occupanti del trono blu Andrea Cerioli e Jonas Berami. Senza nulla togliere agli attuali Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, entrambi due bravissimi ragazzi, Jonas e Andrea sono rimasti nel nostro cuore e crediamo anche nel vostro, amici che ci seguite con regolarità e affetto! Così come ci è rimasta nel cuore Rama Lila Giustini, tra le corteggiatrici più simpatiche e pazzerelle che siano mai passate nello studio di Maria De Filippi. E ci sta simpatica anche Valentina Rapisarda, l’attuale fidanzata di Andrea Cerioli, perché quando tutti le davano della visionaria, sostenendo che l’ex gieffino fosse innamorato perso della rivale di Sharon Bergonzi, lei ha continuato a credere nell’interesse che lui diceva di provare, a credere nei suoi sentimenti fino alla fine… e ha avuto ragione!

Oggi che sono passati otto mesi dal fidanzamento di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, l’ex tronista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 può finalmente prendersi la sua rivincita e sbattere la sua felicità davanti a chi sosteneva che lui e Valentina non sarebbero durati nemmeno un mese, o a chi continuava insistentemente ad affermare che si trattava esclusivamente di una mossa pubblicitaria. Dopo otto mesi non solo la coppia di ex del trono classico è ancora insieme, vive insieme e ha adottato un cagnolino, ma Andrea ha detto alla sua fidanzata parole per lui inimmaginabili, facendole una bellissima dichiarazione d’amore. E a chi continua a criticare, risponde con una foto (quella che trovate in allegato all’articolo) e una frase che dice tutto:

“Noi siamo ancora qua… eh, già, eh, già!”.

Chi non ha trovato l’amore a Uomini e Donne, invece, è stato il tronista spagnolo Jonas Berami, la cui storia d’amore con la corteggiatrice Rama Lila Giustini si è esaurita dell’arco di pochissime settimane. I destini dei due si sono divisi ormai per sempre, ma i fans non li hanno abbandonati. Anche perché Jonas, bello e bravo, di recente è tornato a recitare nella soap iberica che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, ovvero “Il Segreto”, in onda ogni giorno su Canale 5. Il suo vecchio personaggio, il romantico e tormentato Juan Castaneda, era morto, e così gli autori hanno creato per lui un nuovo personaggio, Simon, molto somigliante a Juan e soprattutto altrettanto affascinato dalla bellissima Soledad Castro, che però è già sposata con un altro uomo.

Rama Lila Giustini, invece, sembra abbia trovato un nuovo amore, anche se dopo una foto abbastanza eloquente, non ha più parlato né di amore, né di fidanzati, preferendo farsi fotografare sempre da sola. E proprio l’altro giorno l’ex corteggiatrice ha postato una foto che la ritraeva assieme a un amico con il quale pare stia lavorando per creare una sua linea di abbigliamento, nonché un nuovo marchio tutto suo (cosa che ha appena fatto un altro ex corteggiatore, ovvero Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari). E noi le facciamo un grande in bocca al lupo, perché con il suo carattere solare e il sorriso contagioso, il gossip Uomini e Donne è certo che questa milanese tutto pepe arriverà davvero molto lontano!