Gossip Uomini e Donne: la rivincita di Gennaro Farella, Loretta si sfoga dopo...
Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele

Il gossip Uomini e Donne è in subbuglio, e i suoi protagonisti non sono da meno: Silvia ha abbandonato, mentre Gianmarco è sempre più confuso. Non resta che capire come la stanno vivendo i corteggiatori e le corteggiatrici, che poi sono quelli che nel trono classico Uomini e Donne in fondo rischiano di più. E uno che ha rischiato è senza dubbio il corteggiatore napoletano Gennaro Farella, che tuttavia, senza alcun motivo apparente, è stato eliminato dal Silvia Raffaele giusto la puntata dopo che lei gli aveva fatto una sorpresa facendogli trovare un cartellone con su scritto: “Vuoi capire che mi piaci?”.

Poi, inspiegabilmente, Gennaro Farella non è più stato presente nelle puntate del trono classico Uomini e Donne 2015/2016, dove erano rimasti a corteggiare la tronista solo Rafael Valle (indubbiamente il preferito di Silvia) e la new entry Fabio Ferrero. Noi abbiamo scoperto così i retroscena dell’eliminazione quasi in sordina del corteggiatore napoletano, che un paio di giorni dopo ha commentato così la cosa sui social Instagram e Facebook:

“…Tutto ciò non ha senso…”

E poi, ancora, sempre sui suoi profili social, seguitissimi dalle numerose fans dl ragazzo:

“…L’ORGOGLIO SI PUÒ METTERE DA PARTE…MA LA DIGNITÀ NON LA PERDERÒ PER NESSUNO…”

Indubbiamente il riferimento è alla tronista – ormai a tutti gli effetti ex tronista – Silvia Raffaele, sulla quale però il simpatico ex corteggiatore si è preso una bella rivincita, visto che il trono di lei subito dopo l’eliminazione di lui è arrivato al capolinea… e chissà se alla fine Gennaro commenterà in qualche modo quanto successo durante la registrazione di ieri, sabato 24 ottobre 2015!

E sempre durante la registrazione di ieri pomeriggio, sabato 24 ottobre 2015, nel trono di Gianmarco Valenza è stata fortemente messa sotto accusa la bella corteggiatrice Loretta Graziani (che ha corteggiato anche Amedeo Barbato, anche se il suo interesse è sempre stato per il Valenza). La corteggiatrice, infatti é stata accusata sia da Tina Cipollari che dallo stesso tronista di non avere reazioni. Lei si è difesa poco e male, col risultato che non è stata creduta. A crederle, però, sono i suoi fans, per i quali oggi ha scritto un messaggio di ringraziamento sui social. Ecco cosa scrive Loretta Graziani:

“Un semplice grazie? Un semplice grazie non basterà mai, grazie per tirarmi su ogni volta, grazie per farmi tornare il sorriso e la speranza, grazie per farmi capire che le persone vere, quelle che conto sulle dita delle mani ci sono sempre state e sempre ci saranno, grazie per darmi la spinta ogni volta a mandar giu quel parere, quell’insulto, grazie per ricordarmi che non posso cadere e piangere senza motivo, grazie per farmi ricordare sempre quella frase quel bellissimo “Loretta stringi sempre i denti e vai avanti”, grazie per svegliarmi e sgridarmi, grazie per ricordarmi che se davvero tengo a una cosa nessuno può impedirmi di averla e davvero grazie per esserci sempre!”.

E con queste belle parole, amici che seguite il gossip Uomini e Donne, vi diamo appuntamento a prestissimo con gli aggiornamenti dell’ultima ora solo per voi!