Gossip Uomini e Donne: la
Teresanna Pugliese con il suo piccolo Francesco

Il gossip natalizio riguardante Uomini e Donne non vede proprio tutti felici: Tara Gabrieletto, per esempio, un paio di giorni fa si è resa protagonista di una dichiarazione piuttosto amara, che lascia intendere come – nonostante la pace ormai fatta col fidanzato Cristian Galella – l’ex corteggiatrice abbia ancora più di qualche sassolino nella scarpa da togliersi. Chi invece si gode una felicità perfetta, senza ombre né recriminazioni, è l’ex corteggiatrice (bis) ed ex tronista Teresina Pugliese, tra i personaggi più amati di sempre del programma di Maria De Filippi. Per la bella napoletana questo è il primo Natale assieme al suo piccolo Francesco, e le sue dediche social mostrano come l’amore di un figlio sia immenso.

Tara Gabrieletto ha realizzato il suo sogno: tornare a tutti gli effetti col suo Cristian Galella e lasciarsi alle spalle la bruttissima crisi che ha contraddistinto la fine di questo 2015, con tanto di allontanamento da casa da parte dell’ex tronista. Doveva essere il primo Natale assieme da marito e moglie, ma per Cristian e Tara è stato invece un Natale in cui si sono ritrovati dopo molte incomprensioni che li hanno portati più volte nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5 e Domenica 5.

E proprio il fatto che la crisi sia stata così “mediatica”, sbandierata ai quattro venti in televisione, ha fatto sì che molti fans – e non – di Cristian e Tara si indispettissero parecchio, arrivando persino a insinuare che fosse solo una montatura a uso e consumo della popolarità; una convinzione che in molti è stata rafforzata dal fatto che la coppia di ex del trono classico di Uomini e Donne ha avuto in incredibile ritorno di fama da tutta la vicenda, e ha ripreso a fare serate in giro per l’Italia come subito dopo la scelta. Ai commenti cattivi, alle accuse e hai sospetti, la Gabrieletto è tornata dunque a rispondere in questo modo:

“…Nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo hai donato, le bugie a chi le hai dette, l’invidia a chi la sente. La ruota gira per tutti…”.

La sua vendetta l’ex corteggiatrice l’ha avuta, è tornata con Cristian in barba ai detrattori… ma siamo proprio sicuri che la crisi non abbia lasciato segni, per esempio una grande amarezza?

Non c’è ombra di amarezza, invece, per l’ex tronista Teresanna Pugliese, che vive il suo primo Natale da mamma e che poche ore fa ha pubblicato la foto che trovare in allegato all’articolo assieme a queste splendide parole dedicate al suo piccolo, amatissimo Francesco, che ha solo pochi mesi:

“Lui sente se sei sincero, lui sente come batte il tuo cuore, lui sente quando sei triste e sente la magia dell amore… Oltre le formalità conquista il mondo attraverso un grande amore che sia l esempio per chi lo trascura… Che sia per sempre la vera cura!”.

Parole commoventi, che solo una mamma innamorata può scrivere, e che caratterizzano anche il post di auguri che la bellissima ex del trono rosa e del trono blu Uomini e Donne ha condiviso con tutti i fans dalle bacheche dei profili Instagram e Facebook:

“#‎family‬ ‪#‎december‬ ‪#‎home‬ ‪#‎three‬ ‪#‎us‬ ‪#‎christmas‬ ‪#‎happy‬ ‪#‎magic‬ ‪#‎moment‬ ‪#‎baby‬ ‪#‎mom‬ ‪#‎dad‬ ‪#‎smile‬ ‪#‎infinity‬ ‪#‎united‬ ‪#‎loveit‬ ‪#‎bellambriana‬ e allor si che Val a pen e vivere e suffrì… E allor si che Val a pen e crescere e capì .. ‪#‎buonnatale‬”.

Appuntamento a presto con nuovi, imperdibili gossip Uomini e Donne!