Gossip Uomini e Donne: la verità sull'incontro tra Lucas e Sophia, Rama Lila si spoglia per...
Parte della foto scandalo di Rama Lila

Nonostante non siano più a Uomini e Donne, alcune ex corteggiatrici restano protagoniste del gossip non solo grazie alle nuove e vecchie storie d’amore che hanno, ma anche grazie ad alcuni loro gesti e incontri quanto meno… sospetti! Questo è il caso per esempio della bella Sophia Galazzo, ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato, che ieri – guarda caso! – si trovava nello stesso negozio dove Lucas Peracchi era ospite in occasione della festa della donna. I due si sono incontrati? Ve lo sveliamo noi, ma vi parliamo anche di un’altra ex corteggiatrice, Rama Lila Giustini, che nelle ultime ore ha fatto impazzire i fans con una sua foto seminuda su Instagram.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini a Gela assieme all’inseparabile amica Valentina Salvagno

Nonostante non sia tornata a corteggiare Lucas Peracchi e nonostante non sia stata messa sul trono rosa, come qualcuno si augurava, Sophia Galazzo è ancora molto amata dai fans, i quali sono estremamente delusi da come sono andate le cose tra lei e Amedeo Barbato.

Per questo motivo, in molti chiedono alla ragazza di tornare in trasmissione a “prendersi” Lucas, che ai tempi aveva mostrato interesse per lei, ma ciò non è mai avvenuto.

Gossip Uomini e Donne: Rama Lila Giustini delude le speranze dei fans

Le speranze dei fans si sono riaccese quando però è cominciata la circolare la voce riguardante un presunto incontro tra l’ex corteggiatrice e il tronista avvenuto in un locale di Gela dove Lucas era ospite nella serata di ieri, martedì 8 marzo 2016, in occasione della festa della donna. Nello stesso locale, infatti, nel tardo pomeriggio è stata vista Sophia. Ma è stata la stessa ragazza a spegnere le speranze dei fans con questa parole:

“Ragazzi, nessuna serata! Per carità! Lucas non l’abbiamo visto nemmeno col binocolo. Siamo andate via prima che arrivasse. I titolari sono cari amici miei sono lì quasi tutti i giorni, pochi film vi prego!”.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: Rama Lila dà scandalo su Instagram

Un’altra corteggiatrice molto amata è Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Jonas Berami: anche lei non ha più rimesso piede a Uomini e Donne, ma resta nel cuore dei fans che la seguono sui social. E proprio su Instagram, in occasione della Festa della Donna Rama Lila ha postato una foto che la ritrae nuda per sensibilizzare le donne sul problema del tumore al seno:

“Oggi è il giorno per noi donne, di festeggiare si, ma anche di ricordare che oltre ad avere cura dei nostri fidanzati, mariti, figli, genitori dobbiamo prima di tutto amare noi stesse e avere cura del nostro corpo. Lo sapete che il tumore al seno è in assoluto il più frequente fra i tumori?(14%) Quindi ladies remember to #touchthem & #loveyourself!”.

Ovviamente le polemiche non sono mancate, ma c’è stato anche chi ha apprezzato il gesto: voi da che parte state? Appuntamento a presto con altri gossip Uomini e Donne sulle corteggiatrici del trono classico!