Gossip Uomini e Donne: Laura Molina abbandona il programma?
Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco

Che ultimamente le cose tra Laura Molina e Gianmarco Valenza non vadano bene, il gossip Uomini e Donne lo fa notare da un po’. Sono molti, infatti, i segnali di insofferenza che la bella Pr milanese – la donna più adulta e matura presente a Uomini e Donne quest’anno, visto che ha 31 anni e, oltre che bellissima, è davvero molto determinata – ha dato nelle ultime puntate al tronista di Latina, che tuttavia ha preferito fingere di non coglierli, sottovalutandoli. E invece il malessere di Laura potrebbe essere più profondo di quello che possiamo immaginare, ed essere tale da portare la corteggiatrice a un’eliminazione imminente, forse già dalla prossima puntata. Come sempre vi spieghiamo perché.

Nell’ultima puntata del trono classico andata in onda, abbiamo visto una Laura delusa e stanca, al punto da chiedere di parlare con Gianmarco nei camerini di Uomini e Donne per comunicargli senza mezzi termini che lei non aveva intenzione di andare in esterna con lui. Il motivo sarebbe la doppia esterna fatta con Veronica, la bionda giornalista siciliana con cui ultimamente il Valenza sembra voler a tutti i costi recuperare una situazione che era andata via via scemando.

Anziché comprendere la reazione di Laura – una reazione che, come ha fatto notare giustamente l’opinionista Gianni Sperti – evidentemente era una reazione di pancia, sincera, che derivava da un sincero interesse, Gianmarco ha dato addosso alla corteggiatrice, e forse ci è andato già un po’ troppo pesante. Sta di fatto che nell’ultima puntata vista su Canale 5 il volto di Laura Molina era tutto un programma, com’è possibile notare anche dalla foto che alleghiamo all’articolo. E nonostante il tronista abbia poi cercato in tutti i modi di recuperare, la ragazza è sembrata fino alla fine troppo scocciata e troppo delusa per dargli corda. E a quanto pare, stando alle parole che Laura ha scritto su Instagram appena qualche ora fa, neanche l’ultima esterna tra i due dev’essere andata troppo bene…

Ecco infatti lo status della corteggiatrice milanese sul suo profilo ufficiale del popolare social:

“…Ho cambiato tutto quello che potevo, quello che non ho potuto ha cambiato me…”.

Si suppone che questo status sia stato scritto subito dopo o prima l’esterna con Gianmarco Valenza (che non si sa se è stata fatta davvero, perché magari i due si sono nuovamente visti in camerino e lei ha rifiutato di uscire con lui) perché, come dimostra anche quanto scritto da un corteggiatore di Silvia Raffaele, in questi giorni la redazione Uomini e Donne sta girando le esterne in vista della prossima registrazione del trono classico che, come sappiamo, si terrà domani giovedì 8 ottobre. E solo allora sapremo se questa frase di Laura è solo uno sfogo, o se c’è di più, e realmente, come sostiene chi le sta vicino, questa corteggiatrice tanto amata dal gossip Uomini e Donne di questa edizione ha intenzione di eliminarsi.