Gossip Uomini e Donne: Laura Molina denuncia Valentina Dallari? Interviene Andrea Melchiorre
Laura Molina, corteggiatrice di Gianmarco Valenza

Il gossip Uomini e Donne non smette di sorprendere perché un nuovo capitolo dello scontro Valentina Dallari e Laura Molina potrebbe mettere fine a questo assurdo botta e risposta cui ha dato avvio pario l’ex tronista bolognese, la quale, senza alcun motivo apparente si è scagliata contro la corteggiatrice di Gianmarco Valenza, che tra l’altro la scorsa estate aveva conosciuto e sembrava persino diventato suo amico. Forse l’astio di Valentina verso Laura è motivato dal fatto che la bella tronista ventiduenne aveva delle mire proprio sul Valenza, ed è gelosa della sua corteggiatrice preferita? Del resto, dopo quanto successo, non ci stupiremmo più di nulla.

Sta di fatto che dopo “l’accusa” di Valentina rivolta in generale a tutte le corteggiatrici di questa edizione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 – ma in realtà indirizzata a Laura Molina, “colpevole” a suo dire di averle copiato un tatuaggio – e la risposta per le rime della pr milanese, proprio ieri Valentina assieme al suo inseparabile migliore amico Mirko ha postato su snapchat un video di accuse pesantissime contro la Molina, che di certo non è passato inosservato ai fans della corteggiatrice.

Sostanzialmente – pur continuando a non fare nomi, sebbene si capisca perfettamente che si riferisce a LauraValentina le dà della drogata. Un’accusa pesantissima, passabile di denuncia per diffamazione e calunnia. Forse il silenzio della diretta interessata, che non ha più replicato al video delirante della Dallari e del suo socio, è dovuto proprio a questo, ovvero a una denuncia in corso? Non sarebbe né strano né esagerato, poiché simili accuse ledono fortemente l’immagine pubblica di una ragazza che è in televisione e dunque molto esposta mediaticamente. Nè il fatto che la Dallari non faccia esplicitamente il suo nome significa qualcosa, anche perché sappiamo bene che dalle ultime sentenze anche l’ingiuria indiretta su social come Facebook, laddove si capisca il destinatario, è passibile di condanna.

Insomma, Valentina Dallari a nostro parere rischia grosso, e deve saperlo anche il suo ex fidanzato, Andrea Melchiorre, che guarda caso proprio dopo la pubblicazione del video dell’ex tronista sul social Snapchat pubblicato una frase di aperto sollievo per essersi liberato di lei (o almeno così l’abbiamo interpretata noi e i suoi fans). Pubblicando una sua foto intento a stirare, infatti, l’ex protagonista del trono rosa Uomini e Donne 2014/2015 ha commentato:

“Tutto fare ‪#‎lava‬ & ‪#‎stira‬ Non cambio per nessuno ma soprattutto NESSUN rimpianto… Meglio ‪#‎soli‬ che mal accompagnati”.

E chissà che la sua ex non decida di rispondere anche a lui per le rime pubblicando un altro video sul social Snapchat, che usa moltissimo e che di solito la vede assieme all’inseparabile Mirko, contestatissimo anche dai fans della stessa Dallari. E voi, amici lettori che seguite il gossip Uomini e Donne, cosa ne pensate di tutta questa storia? Diteci la vostra nei commenti!