Gossip Uomini e Donne: Laura Molina furiosa. Leggete cosa scrive...
Laura Molina, ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza

Non c’è pace per la bellissima Laura Molina, la corteggiatrice di Gianmarco Valenza che nell’ultima registrazione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 ha abbandonato lo studio furiosa, e ben determinata a non ritornare. La bella corteggiatrice milanese, infatti, che ha 31 anni e che di mestiere fa la Pr, già la puntata precedente si era molto arrabbiata per via del bacio che il tronista aveva dato alla sua rivale, la bella Loretta Graziani. Gianmarco successivamente era andata a trovarla nei camerini, i due avevano parlato e la situazione in un certo senso sembrava rientrata.

Peccato che – come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni Uomini e Donne sulla esterne di Gianmarco del 21 ottobre scorso (la stessa puntata in cui è stata registrata la finta scelta di Amedeo Barbato, che vedremo in onda la prossima settimana) – in puntata la bella Laura abbia dovuto nuovamente assistere a un esterna romantica tra Gianmarco e Loretta con tanto di appassionato bacio finale.

Stavolta, a differenza della precedente, quando era rimasta seduta, incredula e ferita dinanzi alle immagini che scorrevano sul grande schermo posizionato dietro i tronisti e dietro gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, Laura non ci ha visto più dalla rabbia e si è alzata senza ascoltare le spiegazioni di Gianmarco Valenza, ha salutato Maria De Filippi ed ha abbandonato lo studio senza voltarsi indietro. Tornerà? Questo è quello che si chiedono i telespettatori del trono classico ma soprattutto i suoi fans, i quali fino a qualche puntata fa erano certi che la scelta di Gianmarco sarebbe stata proprio Laura, l’unica a piacergli sin dall’inizio, l’unica che ha sempre portato in esterna e su cui non ha mai avuto dubbi.

Eppure le parole che la corteggiatrice ha scritto sul suo seguitissimo profilo Instagram subito dopo la fine della registrazione della puntata incriminata non sono affatto incoraggianti. Ecco infatti il suo post, che lascia intendere come, se a parola Gianmarco mostra un grande interesse per lei, nei fatti, incurante del suo star male visibile a tutti, bacia un’altra senza problemi:

“Le chiacchiere stanno a zero e i fatti sono sotto gli occhi di tutti”.

E che Laura Molina non stia passando affatto un bel periodo, è sotto gli occhi di tutti, visto il suo repentino dimagrimento che sta seriamente facendo preoccupare i fans. Già prima era magra, ma ora lo è ancora di un più, e in un post di qualche giorno fa su IG scriveva che andava in palestra per sfogare ansia e rabbia… tutta colpa di Gianmarco, insomma? Sembra proprio di sì. Eppure, poiché le corteggiatrici rimaste sono solo due, c’è da scommettere che la scelta non è molto lontana, e che forse tra qualche esterna la bella milanese potrà portarsi a casa il suo tronista del cuore… secondo noi, amici del gossip Uomini e Donne, val la pena restare e lottare ancora un po’ per questo! E secondo voi? Diteci la vostra nei commenti!