Gossip Uomini e Donne: Laura Molina innamorata di Andrea Marlchiorre? Ecco cosa pubblica
Andrea Melchiorre e Laura Molina

Fino al mese scorso, il gossip dedicato ai protagonisti del programma Uomini e Donne parlava di loro come dell’unica coppia dell’ultima edizione a stare ancora assieme e a sembrare anche piuttosto affiatata, a dispetto delle premesse e della scelta improvvisata. Purtroppo, però, non è durata: l’ex tronista Gianmarco Valenza e la sua scelta, l’ex corteggiatrice Laura Molina, si sono lasciati dopo tre mesi esatti di fidanzamento, senza che i motivi ufficiali venissero però rivelati ai fans. O meglio, inizialmente l’ex protagonista di Temptation Island 2015 ha accusato Laura via social, additandole di essere sparita, ma poi ha fatto retromarcia, cancellando i post.

Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza e Laura Molina, tra loro è finita per sempre?

Cos’è successo dunque tra Gianmarco e Laura? Purtroppo non è dato saperlo con precisione, ma quello che appare chiaro è che i due non stanno più insieme. E questo nonostante l’ex tronista sia ancora di casa a Milano, città nella quale si era trasferito proprio per stare assieme a Laura. Forse spera ancora di riconquistarla?

Gossip Uomini e Donne: l’interesse dell’ex corteggiatrice per Andrea Melchiorre

In realtà, stando ai rumors e a persone molto vicine alla pr milanese, sembra che Laura Molina attualmente abbia ben altri interessi… Anzi, un interesse preciso: questo è Andrea Melchiorre, compagno di agenzia e anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo la storia con l’ex tronista bolognese Valentina Dallari, Andrea non si è più fidanzato. La settimana scorsa, come vi abbiamo raccontato anche noi, il ragazzo è stato a Milano per uno shooting fotografico proprio con la Molina.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ennesima foto social che ritrae Andrea e Laura insieme

I due sono apparsi molto affiatati, quasi intimi, e hanno proseguito la serata in un noto locale di Milano dove – stando a moltissime testimonianze di persone presenti – si sono baciati. Poi Andrea è tornato a Roma, ma Laura oggi ha pubblicato su Instagram una foto con il ragazzo… Sono di nuovo insieme? Sappiamo per certo di no, perché Andrea è a Roma. Allora perché la foto? Laura vuol far ingelosire Gianmarco, o far capire al Melchiorre che lo pensa? Voi cosa dite? Noi abbiamo la nostra tesi… continuate a seguire i gossip dal mondo di Uomini e Donne!