Gossip Uomini e Donne: le sensazioni di Laura, la super dedica di Giulia
Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante

Le notizie sul gossip uomini e donne sono in continuo fermento e, a pochi giorni dalla scelta di Andrea Damante, le uniche due corteggiatrici rimaste in studio si contendono il bel ‘fusto’ ed entrambe si ‘scatenano’ sul social. Laura Frenna spiega le sue sensazioni, mentre la romana Giulia De Lellis ha scritto delle bellissime parole sul web. Si tratta di una vera e propria dedica al tronista: sarà lei la scelta?

Gossip Uomini e Donne: le sensazioni di Laura

Ormai ci siamo quasi, la scelta di Andrea Damante è alle porte, così come annunciato da Raffaella Mennoia sulla sua pagina Facebook l’ultima puntata del trono classico si registrerà venerdì 20 maggio, dove entrambi i tronisti faranno la loro scelta. Negli studi Elios di Roma, Andrea ne uscirà con Giulia o con Laura?

Entrambe sono molto attive sul social, la milanese ha scritto le sue sensazioni: “nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore, ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto”. Parole dal sapore malinconico, forse sente di non essere la scelta? Dall’altra parte invece la romana è di tutt’altro umore.

Uomini e Donne Gossip: Giulia e la dedica social

Come si starà preparando Giulia De Lellis alla scelta di venerdì? Accertato che i due hanno girato l’esterna su una spiaggia di Roma, sembra che adesso il loro percorso sta iniziando ad ingranare e che ci sono più alti che bassi.

Ormai mancano solo tre giorni dalla registrazione finale, poi scopriremo chi sarà la scelta di Andrea Damante, ma nel frattempo la romana scrive sul social alcune parole: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei.” A differenza della ‘rivale’ appare molto più serena e tranquilla, potrebbe essere un serio indizio questo?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre notizie sul gossip uomini e donne, pronte come sempre a tenervi aggiornati sulle vicende di corteggiatrici e tronisti.