Gossip Uomini e Donne, lo staff di Tara Gabrieletto rompe il silenzio:
Tara Gabrieletto

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare della coppia ex del trono classico formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che in questi giorni è oggetto di un’attenzione mediatica senza precedenti. Sì, perché come ben sapete la coppia è in crisi: lo ha annunciato la scorsa settimana la stessa Tara, ospite d’eccezione a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, il programma di cronaca e intrattenimento pomeridiano al quale la coppia ex di Uomini e Donne aveva venduto l’esclusiva del matrimonio. La crisi è scoppiata appena qualche giorno prima delle nozze civili, che la coppia avrebbe dovuto celebrare lo scorso 3 novembre.

Da allora – o meglio, da circa dieci giorni prima, ovvero dall’ultima settimana di ottobre – Cristian Galella ha lasciato la casa che condivideva a Verona con l’ex corteggiatrice, con la quale era fidanzato ormai da quattro anni, da quando cioè l’aveva scelta tra tante corteggiatrici nello studio di Canale 5 di Maria De Filippi, e Tara non ha più avuto sue notizie, fatta eccezione per una lettera che Cristian ha inviato alla D’Urso, che è stata letta in diretta in trasmissione.

Ma cos’è successo nel frattempo? Cristian e Tara hanno fatto pace, o almeno si sono rivisti? Si sono forse lasciati per sempre? E ancora, davvero Alessia Messina non c’entra proprio nulla con questa storia? Se è vero, perché Tara se l’è presa così tanto perché il fidanzato non l’aveva avvisata della sua presenza a una serata di lavoro assieme a Cristian? Queste e molte altre domande attanagliano i fans della coppia – o ex coppia – Cristian e Tara, al punto che la pagina ufficiale Facebook dell’ex corteggiatrice ha deciso di rompere il silenzio mantenuto finora per dire come stanno le cose:

“Buongiorno… In tante ogni giorno ci state scrivendo per sapere se ci siano novità su Tara e Cristian, purtroppo non abbiamo nuove notizie da darvi… Volevamo condividere invece con voi una riflessione… Queste sono foto recentissime, di ieri precisamente, per noi parlano da sole… Non hanno bisogno di aforismi, testi di canzoni od altro… I loro volti segnati dicono tanto da soli! E non c’è chi soffre al 30% e chi al 70% entrambi proveranno lo stesso dolore in fondo al loro cuore perché, da quasi 4 anni ormai, condividevano ogni singolo respiro… Noi crediamo nell’amore e siamo certe il loro siamo un amore puro!”.

Il fatto che non si sappia nulla non vuole solo dire che i due non sono tornati insieme: vuol dire anche che non si sono lasciati definitivamente, anche perché in tal caso l’avrebbero comunicato… a meno che la notizia non verrà data in anteprima da Barbara D’Urso, come ormai accade sempre con questa coppia, indipendentemente se sia positiva o negativa. E per quanto riguarda le presunte interviste e dichiarazioni di Tara che negli ultimi giorni circolano sul web, la pagina di Tara, che è l’unica ufficiale, non ha dubbi:

“Buongiorno a tutti! Ci sono arrivate numerose segnalazioni di presunte interviste rilasciate da TARA in pagine o BLOG vari ed eventuali, DOPO POMERIGGIO 5. Vogliamo SMENTIRE CATEGORICAMENTE che siano interviste rilasciate da Tara. TARA NON HA RILASCIATO ALCUNA INTERVISTA, RIGURDO LA SITUAZIONE ATTUALE, TUTTO CIÒ CHE AVEVA DA DIRE È STATO DETTO MARTEDÌ A POMERIGGIO 5. DIFFIDATE di chi per acquisire utenti dice il falso. Affidatevi sempre e solo a noi in quanto pagina ufficiale”.

Insomma, nulla di nuovo, ma un’aria molto triste si respira tra i fans di questa coppia un tempo così unita e innamorata… Non appena sapremo qualcosa di certo, cari lettori che seguite il gossip Uomini e Donne, ve lo faremo sapere!