Aggiornato al: 09 Giugno, 2017  2722

Gossip Uomini e Donne: Luca Onestini, scatto hot a Soleil Sorge (oggi, 9 giugno 2017)

Il tronista si cimenta in una foto osè scatenando ira e ilarità nei fans del trono classico

Gossip Uomini e Donne: Luca Onestini, scatto hot a Soleil Sorge (oggi, 9 giugno 2017)

Il tronista si cimenta in una foto osè scatenando ira e ilarità nei fans del trono classico


Luca Onestini l’ha fatta veramente grossa questa volta arrivando a fotografare le parti intime di Soleil Sorge e il gossip su Luca e Soleil di Uomini e donne impazza sui social e siti di news in questi giorni in cui il trono classico non va in onda ma il tronista e la corteggiatrice da lui scelta continuano a far parlare di loro ad un mese dalla loro uscita dal programma di Maria De Filippi. Non si può dire che non manchino di originalità e di simpatia anche se a molti non piacciono le loro bravate ed in particolare questa fatta dal tronista ha creato scalpore e incredulità.

Gossip Uomini e Donne: la passione esplode tra il tronista e la corteggiatrice

Del resto, che tra Luca Onestini e Soleil Sorge ci fosse grande attrazione fisica e dunque grande passione è stato evidente sin dall’inizio, da quando cioè la coppia ancora si trovava all’interno dello studio del trono classico di Uomini e Donne e Luca era corteggiato da altre ragazze.

La passione che era in grado di suscitare Soleil era persino superiore a quella provata per la sexy new entry Cecilia Zagarrigo, che infatti alla fine non è riuscita a portarsi a casa il tronista. Basti vedere come aveva reagito Luca vedendo Soleil tra le braccia di Marco Cartasegna.


Gossip Uomini e Donne: Soleil Sorge bellissima in bikini

Una volta fuori dal programma, Luca e Soleil hanno potuto dare sfogo alla passione accumulata che anziché estinguersi sembra bruciare sempre più forte. Prova ne sono le foto del tronista nelle quali mostra orgoglioso il fondoschiena perfetto della sua fidanzata.

A onor del vero l’ex corteggiatrice non è nuda, ma è come se lo fosse: indossa infatti un micro bikini che poco o nulla lascia all’immaginazione. Luca Onestini, compiaciuto, la accarezza e i fan esplodono in insulti e commenti scandalizzati, ma anche in apprezzamenti.

Gossip Uomini e Donne: lo scatto hot solleva il web

Che la Sorge sia bellissima – probabilmente una tra le corteggiatrici più belle mai passate nello studio di Uomini e Donne in oltre dieci edizioni – è fuor di dubbio, ma esibire le sue grazie in maniera così plateale per molti è davvero ridicolo, oltre che fuori luogo sui social.

Molte fan di Luca, poi, sembrano condividere l’opinione espressa da Tina Cipollari un paio di giorni fa. L’opinionista, infatti, ammette incredula di non riconoscere più il tronista come lo vedeva in studio. Ma Luca è cambiato, o è sempre stato così e forse Tina non se ne era accorta?

A voi è piaciuto come tronista, o lo preferivate come corteggiatore di Clarissa Marchese? A voi la parola, cari lettori appassionati di gossip Uomini e Donne!