Gossip Uomini e Donne: Lucas Peracchi, esterne troppo spinte... e il pubblico protesta!
Lucas Peracchi

Noi ve lo anticipiamo, amici del gossip Uomini e Donne, la puntata del trono classico che vedrete in onda la settimana prossima, a partire da lunedì 9 novembre 2015, sarà controversa per molti motivi, tra cui uno che riguarda Lucas Peracchi, nuovo tronista Uomini e Donne che ha portato scompiglio nello studio di Maria De Filippi. Non solo, infatti, è uscito con Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato, provocando l’ira di quest’ultimo, ma ha anche fatto alcune esterne che stanno facendo discutere già dalle anticipazioni.

Ha portato infatti in esterna Giulia e Alexia, corteggiatrici entrambe molto disinibite, che hanno puntato tutto sull’approccio fisico. La prima, Giulia, in seguito all’esterna precedente era stata bacchettata dall’opinionista Tina Cipollari per come si era gettata letteralmente tra le braccia del tronista, che in definitiva era un completo estraneo visto che era la loro prima esterna. La seconda esterna non è stata diversa, tra Lucas e Giulia ci sono state carezze e discorsi molto espliciti riguardo ai rapporti intimi e a tutto quello che piace oppure no.

Dello stesso tenore è stata l’esterna tra Lucas e Alexia, ugualmente molto passionale ed esplicita, al punto che pare alcune cose siano state tagliate. Tutto ciò, però, non è piaciuto affatto al pubblico di Uomini e Donne che ha letto le anticipazioni del trono classico. Dov’è finita la ricerca dell’amore?, si è chiesto più di qualcuno sul web. Uomini e Donne tornerà forse ai tempi di Marika Fruscio, l’infermiera sexy che più che una corteggiatrice sembrava una tentatrice? Di certo l’unica diversa è stata l’esterna di Lucas con Sophia: la Galazzo, infatti, oltre a non porsi assolutamente in maniera troppo fisica, ha reso Lucas molto diverso negli atteggiamenti.

In esterna con lei, il tronista è apparso tranquillo e a suo agio, dolce e tenero, completamente diverso da come si era mostrato nelle altre esterne, più che propenso ad accettare le avances provocanti delle sue corteggiatrici… in attesa di vedere la prossima puntata, tuttavia, vi diamo appuntamenti sempre qui per parlarne nella nostra rubrica di gossip Uomini e Donne!