Gossip Uomini e Donne: Ludovica Valli e le foto dello scandalo su Instagram
Ludovica Valli

Che Ludovica Valli fosse una diciottenne molto particolare, il gossip Uomini e Donne (e anche il pubblico) se n’era accorto già dalla sua presentazione. Appena maggiorenne, la ragazza ha già un bagaglio di esperienze che forse nemmeno una trentenne ha, e in molti le contestano quel suo atteggiamento da donna vissuta che ha tanto amato, tanto sperimentato e tanto tribolato così da esserne ormai stufa. In queste prime puntate del trono rosa che condivide con l’ex gieffina Rossella Intellicato, però, la sorellina di Beatrice Valli ha ampiamente dimostrato di essere fin troppo matura per la sua età, e che le esperienze fatte evidentemente l’hanno fatta anche crescere più in fretta.

Mentre il suo trono va avanti in maniera promettente (la nuova tronista, tra l’altro, per atteggiamenti e modo di porsi per ora ci sembra somigliare molto alla collega Valentina Dallari), però, c’è chi non sopporta molto Ludovica. Tra le due nuove troniste, tutti si aspettavano che la più criticata fosse Rossella Intellicato, che nel Grande Fratello 14 era in assoluto una delle concorrenti meno amate (tanto che è stata fatta fuori dal pubblico praticamente la prima volta che è andata in nomination); invece, bazzicando i social Instagram e Facebook, si può constatare che le maggiori critiche dei più fedeli telespettatori vanno tutte all’indirizzo di Ludovica.

A suscitare più disapprovazione e a far discutere il web sono soprattutto le foto che la ragazza fino a qualche tempo fa, poco prima di occupare il trono classico Uomini e Donne 2015-2016, postava sul suo profilo personale Instagram. Come ben ricorderà chi ha visto il video di presentazione della Valli junior, Ludovica ha raccontato di essere stata sei mesi a Formentera, tornando solo a settembre; ebbene, proprio di questo periodo sono le foto che la vedono quasi sempre senza veli, fondoschiena in primo piano o maglietta trasparente a lasciar intravedere perfettamente le forme dei seni. Pose schiette e mai volgari, con alcuni scatti anche pseudo-artistici, che tuttavia a molti non sono piaciuti… Che bisogno c’è di essere così esibizioniste e apparentemente senza pudore a soli 18 anni, quando in teoria si dovrebbero frequentare ancora le scuole?, si sono chiesti in molti. Noi ovviamente non ci sentiamo di giudicare, ma forse proprio l’essere così precoce di Ludovica ci regalerà un trono rosa entusiasmante, ricco di colpi di scena e di emozioni, come effettivamente in questa stagione di gossip Uomini e Donne ancora non se ne sono viste, generando grande malcontento tra il pubblico di appassionati.