Gossip Uomini e Donne: Manfredi impazzisce e provoca Giorgia. Lei risponde
Giorgia e Manfredi ai tempi della loro storia

Il gossip Uomini e Donne ultimamente non fa che parlare di loro, perché davvero sta succedendo qualcosa di poco chiaro: ovviamente ci riferiamo a Manfredi Ferlicchia e a Giorgia Lucini, questa ex coppia di Uomini e Donne e Temptation Island 2014 che nel corso dell’anno è stata spesso al centro del gossip per via dei continui messaggi del bel ragazzone siciliano all’indirizzo della sua ex che secondo noi (e secondo tutti) non avrebbe mai dimenticato. Manfredi negli scorsi mesi è oscillato tra odio e amore, tra messaggi in cui si capiva quanto ancora tenesse a Giorgia, ad altri davvero molto cattivi nei confronti di lei, giustificabili solo con una gelosia insana e abbastanza ossessiva.

Oggi siamo alle solite, ma c’è qualcosa in più: ovvero la prova definitiva che Giorgia e Manfredi sono nuovamente vicini; se anche non si frequentano, infatti, di certo stanno flirtando tramite social oppure hanno comunque una confidenza tale da permettersi di scherzare tra loro. Ma vediamo al dunque. L’altro giorno Giorgia ha pubblicato su Instagram una foto che la vede, bellissime, in alcune pose da modella, vestita di tutto punto e più magra che mai. I fans com’era inevitabile si sono letteralmente scatenati, commentando per farle complimenti e dirle che è bellissima. E a sorpresa (mica tanto per noi che lo conosciamo!) ha commentato anche Manfredi, che ha scritto un messaggio stranissimo, che rasenta un po’ la follia:

“Ei Plof (che sarebbe Giorgia) che facciamo stasera?? Quello che facciamo tutte le sere mignolo: cercare di conquistare il mondo! … Gio (Giorgia, ndr) ti senti più il mignolo o il plof?”.

E ancora:

“Fighissima sei stupenda Gio veramente, me lo fai un autografo sono un tuo fan da anni… mandami un saluto ti prego… sei dimagrita un casino… a Natale ti chiamano per fare la sposa cadavere?! Continua così sempre stupenda… qual è il segreto della tua bellezza?! Uliveto o Rocchetta?”.

A questi sconcertanti commenti (che rasentano la follia poiché non riusciamo proprio a intravederne il senso… non sappiamo voi, se ci capite qualcosa!), l’ex tronista Giorgia Lucini ha risposto in maniera sorprendente, perché non ha ignorato Manfredi né ha cancellato il commento, come avrebbe fatto un tempo, bensì ha risposto lasciando intendere una rinnovata intimità – non si sa se in amicizia o qualcos’altro – col suo ex, col quale fino a qualche tempo fa era in pessimi rapporti. Ecco infatti cosa scrive Giorgia:

“Mi scuso io per lui. Non lo fa apposta… è solo che ogni tanto gli prendono i cinque minuti di pazzia e inizia a delirare!”.

A questo strano scambio di messaggi su Instagram si aggiunge il fatto che appare ormai certo che tra Giorgia Lucini e Andrea Damante, l’ex tentatore di Temptation Island 2015 col quale era fidanzata da un anno, sarebbe tutto finito. E ai numerosi commenti sull’Instagram di Giorgia che chiedono alla coppia se è tornata insieme (o lo danno per scontato, vista la confidenza), né l’ex tronistaManfredi rispondono… non confermano, ma nemmeno smentiscono, come farebbero se non fosse vero. Insomma, qua gatta ci cova, e il gossip Uomini e Donne lo va ripetendo da un po’…. e i fatti ci stanno dando ragione!