Gossip Uomini e Donne: Marco e Beatrice dicono addio alle serate. Ecco perché
Locandina di una delle ultime serate di Marco Fantini e Beatrice Valli

La notizia che il gossip Uomini e Donne sta per darvi è di quelle che non vorreste sentire mai, eppure… Siamo certi che dispiacerà soprattutto ai moltissimi fans della coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli, dal momento che proprio di loro si parlerà in questo articolo. Come ben sapete, i due sono inseparabili e hanno grandi progetti per il loro futuro insieme: un matrimonio, una famiglia e soprattutto un fratellino/sorellina per il piccolo Alle, il figlio che Beatrice ha avuto dal suo precedente compagno. Per realizzare tutto questo, però, ci vuole una solidità economiche che le serate a quanto pare non garantiscono… di qui la decisione della coppia di ex Uomini e Donne di dire basta alle ospitate in discoteca. E ad annunciarlo è la stessa Beatrice, in risposta a una precisa domanda di una sua follower su Instagram. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è successo…

Ieri pomeriggio la bellissima ex corteggiatrice Beatrice Valli ha postato sul suo profilo personale Instagram la foto che trovate in allegato all’articolo e che pubblicizza uno dei prossimi impegni pubblici di Marco e Beatrice, ovvero la loro presenta come ospiti all’inaugurazione di un nuovo locale. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la foto era accompagnata da questa parole:

“Questa sarà una delle ultime serate e speriamo sia una delle più belle! Vi aspettiamo!”.

Come si può bene immaginare queste parole hanno insospettito i fans, che hanno subito chiesto spiegazioni. Perché l’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne 2013/2014 parlava di “ultime serate”?, si sono chiesti. Forse lei e l’ex tronista Marco Fantini erano in crisi e stavano per lasciarsi?! Questo il dubbio che è frullato nella testa di molti, anche se a ben vedere era piuttosto strano annunciarlo così. E infatti nulla del genere, perché di lì a poco, con la gentilezza e il rispetto per i fans che sempre la contraddistingue, Beatrice ha spiegato:

“Sarà una delle ultime perché non vogliamo continuare a far serate ogni volta ma puntiamo a crearci un qualcosa di stabile e duraturo!.

Insomma, consci di quanto sia precaria la fama derivante da Uomini e Donne, Marco e Beatrice giustamente pensano al futuro. E dar loro torto è impossibile, visto che si sa: Uomini e Donne ogni anno sforna nuovi tronisti e nuovi corteggiatori che prendono il posto dei precedenti nel cuore dei telespettatori, e non si può certo sperare di vivere tutta la vita basandosi sugli introiti derivanti dalle serate… E del resto, in un’intervista di qualche tempo fa, la stessa Beatrice aveva confessato che Marco non le aveva ancora chiesto di sposarlo perché prima aspettava una solidità economica che ancora mancava.

Dunque la coppia sta per fare il grande passo e magari intende aprire un’attività propria?! A onor del vero va detto che, tra gli ex del programma di Maria De Filippi, Marco e Beatrice sono forse quelli che lavorano di più e meglio… lui, infatti, è testimonial del popolare brand Liu-Jo uomo, lei invece ha all’attivo già un’importante conduzione per Canale 5… alla luce di ciò, che altro augurare loro, amici del gossip Uomini e Donne, se non: in bocca al lupo e avanti tutta!