Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice: Natale insieme, ma non da fidanzati
Marco Fantini e Beatrice Valle col piccolo Alle

Tra Marco e Beatrice le cose non vanno: il gossip legato a Uomini e Donne negli scorsi giorni ha continuato a insistere su una loro presunta crisi, per poi placarsi vedendo che i due hanno trascorso il Natale insieme, ma purtroppo non è tutto oro ciò che luccica. E sì, perché se trascorrere le festività insieme è un segnale evidente del fatto che ancora una speranza per la coppia ex del trono classico c’è, è anche vero che le stranezze sono davvero troppe. Marco Fantini e Beatrice Valli non commentano, ma i fatti (e soprattutto gli status e le foto sui social Facebook e Instagram, di cui entrambi fanno ampio uso) parlano per loro… E noi come sempre siamo qui a spiegarvi per bene tutto quanto!

Tanto per cominciare, ci sono le stranezze legate alle foto. Marco e Beatrice hanno sempre postato in continuazione foto insieme, e queste mancano da parecchie settimane. Che sia un caso è impossibile: i due non hanno fatto una foto insieme neanche a Natale, preferendo postare foto singolarmente con il piccolo Alle, oppure foto di gruppo in cui si nota non solo che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che hanno fatto sognare il pubblico di Maria De Filippi sono lontani fisicamente, ma che l’espressione di Marco Fantini – come sempre negli ultimi tempi – non è delle più felici. Anzi.

Se non ci fosse alcuna crisi in atto, sia Marco Fantini che Beatrice Valli avrebbero potuto – come fatto sempre in passato – mettere a tacere tutto con una semplice foto insieme (una delle mille che hanno sempre pubblicato sui social) oppure fare una semplice e secca smentita. E invece tacciono, alimentando il tutto con frasi e status che parlano più di qualsiasi smentita… e che purtroppo non dicono nulla di positivo per i fans di questi ex del trono blu Uomini e Donne 2013/2014!

Sì, perché se da una parte Beatrice Valli continua a scrivere status da mamma single, Marco Fantini non è da meno: foto, pensieri e canzoni tristi parlano tutte di un uomo in crisi, che chiede amore a una compagna che non forse non vuole più darglielo. I fans sono molto preoccupati, e il timore di tutti è che Marco e Beatrice abbiano sì passato il Natale insieme, ma non da fidanzati, bensì per via del piccolo Alle, che ormai dopo più di un anno di convivenza è legato all’ex tronista come a un secondo padre. E voi, cari lettori appassionati di gossip Uomini e Donne, che conclusioni avete tratto da tutta questa storia?