Gossip Uomini e Donne: Mariano Catanzaro torna in veste di tronista o corteggiatore?
Mariano Catanzaro

Il gossip Uomini e Donne si prepara a rivelazioni che hanno del clamoroso e che potrebbero stravolgere completamente gli equilibri del trono classico come sono ora, ovvero con i tronisti Gianmarco Valenza, Amedeo Barbaro e Silvia Raffaele. L’ipotesi che stiamo per fare – e che, se si rivelasse fondata, costituirebbe un vero e proprio terremoto all’interno del programma di Maria De Filippi, facendo felici moltissimi telespettatori – è suffragata dal fatto che il trono classico, a un mese dalla prima messa in onda, quando dovrebbe già essere entrato nel vivo, riuscendo ad appassionare il pubblico in studio e a casa, è invece in forte crisi.

Il calo di telespettatori e di share delle puntate mandate in onda nell’ultima settimana è drammatico, ed è ancora più preoccupante se confrontato con lo stesso periodo dello scorso anno, ovvero con il trono classico Uomini e Donne 2014/2015 di Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. Se le cose continuano così, prendere dei provvedimenti sarà obbligatorio per la redazione Uomini e Donne, e a quanto pare si fa sempre più concreta l’ipotesi dell’inserimento di una new-entry, che dagli indizi sembra essere… Mariano Catanzaro! Sì, proprio l’ex corteggiatore di Valentina Dallari così amato dal pubblico potrebbe essere chiamato a risollevare le sorti del trono di Silvia, Gianmarco e Amedeo, e gli indizi sembrano confermarlo.

Tanto per cominciare, c’è l’indizio che Raffaella Mennoia ha lasciato sulla bacheca del suo popolare profilo Facebook che lascia chiaramente intendere come a Uomini e Donne presto sarà la volta di un personaggio legato a un certo scenario, ovvero al dietro le quinte del programma… Il pubblico ha subito pensato a Mariano, che l’hanno scorso proprio in quel corridoio coperto di vetrate dello scatto postato dalla bella redattrice fece una scena madre dopo che la tronista l’aveva eliminato preferendogli Andrea Melchiorre (che fu la sua scelta) e Gianluca Tornese.

Non solo: tra Mariano e Silvia c’è sempre stata una bella amicizia dopo il trono, tanto che per un certo periodo si è anche parlato di un flirt. Che Mariano abbia deciso di provarci con lei dopo che magari non l’aveva fatto prima per non precluderle la strada – già spianata – del trono?! Sì, è probabile che fantastichiamo troppo, ma siccome è lampante che qualcosa sta per succedere, e che al massimo tra due o tre puntate arriverà un nuovo tronista o nuovi, clamorosi corteggiatori (non è da escludere nemmeno l’ipotesi di ospiti importanti in grado di risollevare gli ascolti del trono classico), a noi sembra che la pista “Mariano” non sia affatto da escludere… anzi! Lui sui social è sempre molto vago, ma proprio l’altro giorno, in questo post, parlava di “continue sorprese”.

Osserva… Guarda… Presta attenzione a quello che ti circonda… Nulla appare come sembra eppure nella vita tutto sembra scontato… E arrivi quasi ad annoiarti da questa apparente monotonia… Però poi, ti soffermi e pensi a tutto ciò… E dopo un po ti scappa un leggero sorriso sul volto, perché è proprio per questo che la vita è bella… Perché ogni giorno è una continua ‪#‎sorpresa‬…”.

Cosa gli sarà successo di bello secondo voi, amici del gossip Uomini e Donne?