Gossip Uomini e Donne: Nicole accusa Silvia, volano parole grosse tra le due ex corteggiatrici!
L'attacco di Nicole a Silvia

Il gossip Uomini e Donne non avrebbe mai pensato di rivedere Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato l’una contro l’altra, proprio come quando corteggiavano entrambe l’allora tronista Fabio Colloricchio e si scambiavano insulti e frecciatine velate tramite social. Oggi le cose sono molto cambiate: Silvia è stata tronista ma ha abbandonato dopo un paio di mesi – anche perché l’unico corteggiatore che le piaceva, Rafael Valle, ha dichiarato di non ricambiarla più e dunque le avrebbe risposto no – mentre Nicole, la scelta di Fabio, sta ancora con l’ex tronista ed è più innamorata che mai; i due infatti di recente hanno festeggiato sei mesi di fidanzamento e di convivenza senza mai nemmeno un giorno di crisi.

Ma allora cos’è successo che ha scatenato un vero e proprio putiferio tra le due ex corteggiatrici del trono classico Uomini e Donne 2014/2015?! Tutto è nato dall’annuncio del fidanzamento di Silvia Raffaele con un calciatore del Cosenza. La cosa ha lasciato un po’ basiti anche i fans dell’ex tronista: dopo aver detto di non essere pronta per una storia (sono state le parole di Silvia quando ha lasciato il trono rosa), infatti, non appena uscita dal programma la Raffaele si è subito innamorata, e per molti conosceva già prima il ragazzo poi diventato il suo fidanzato… O almeno è questo quello che pensa Nicole Mazzoccato, la sua vecchia rivale, che ieri sera ha scritto su Twitter:

“No giusto perché io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno del Cosenza! Già, la verità viene sempre a galla!”.

Effettivamente la voce che Silvia stesse con un calciatore si era diffusa prima durante il trono blu di Fabio, poi durante l’estate, ma nessuno aveva potuto portare prove della cosa… Alle parole della Mazzocato è seguita subito la replica altrettanto velenosa della Raffaele, la quale ha scritto sulla sua seguitissima pagina Facebook:

“Buona sera! Bhe, che dire …ai rosiconi (che la mia tastiera del cell. Si rifiuta anche a citare per nome e cognome ) o chi allude ad insinuazioni chiarisco ora e non lo faccio più perché è la mia vita e faccio quello che voglio, da corteggiatrice mi è stata affibbiata una storia con un calciatore del Cosenza che io non conoscevo neanche l’esistenza e guarda caso, non è mai stato fatto un nome xke era frutto di immaginazione di gente triste cattiva con una vita alquanto infelice! La persona che frequento ora è arrivato in Calabria quest’anno quindi meno film BAMBOLINE. Pensate alle vostre vite ai vostri fidanzatini che io penso alla mia ma una curiosità ce l’ho… MA UNA VITA SENZA PENSARE A ME RIESCI A FARTELA?! come sempre mi faccio sopra una bella RISATA. buona serata a tutti!”.

Insomma, come ai tempi del trono di Fabio Colloricchio, le due ragazze non se le mandano certo a dire! E voi, amici che leggete e commentate sempre il gossip Uomini e Donne, da che parte state? Scrivetecelo nei commenti!