Gossip Uomini e Donne: Nicole Mazzocato è arrivata al limite, il suo Fabio continua a...
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Il gossip Uomini e Donne torna sulla querelle Nicole Mazzocato vs Silvia Raffaele, una polemica montata qualche giorno fa per via di alcune affermazioni dell’ex corteggiatrice bellunese, oggi fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio. Nicole, infatti, aveva scritto su Instagram che per lei il suo Fabio era l’uomo più bello di tutti, e a qualcuno questa affermazione era sembrata riferita all’ex rivale, Silvia Raffaele, che attualmente si è fidanzata anche lei con un bellissimo ragazzo, Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza. Ma è davvero così, oppure stavolta il gossip ha esagerato?

Venuta a conoscenza di queste illazioni, Nicole Mazzocato si è arrabbiata moltissimo, tanto da lasciare sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook ben due commenti:

“ORA STOP. comunico che per le prossime persone che si permetteranno di fare ancora paragoni o scrivere insulti pesanti o inventare cazzate riguardante la mia vita privata e sentimentale verranno segnalate e bloccate! Per le altre persone che prendono sempre le nostre difese o che ci sostengono vorrei mandarvi un abbraccio grande e dirvi GRAZIE. ‪#‎lapazienzafinisceprimaopoi‬ ‪#‎stop‬ ‪#‎buongiorno‬”.

E ancora, sul profilo Instagram:

“Mi tocca scrivere qui perché rispondendo con tranquillità e umiltà si creano polemiche inutili! Vorrei comunicarvi che mai nessuno ha voluto mandare frecciatine con la foto del mio fidanzato! Non ho fatto paragoni ho espresso il mio pensiero che è soggettivo e non universale e lo ribadisco per me è il più BONO ma rispetto a tutti. Sfido qualsiasi donna, ragazza innamorata a non dire lo stesso del proprio uomo! Finiamola con falsità e continui paragoni! Il programma per me e Fabio è finito a maggio! Non ho rubato l’uomo a nessuno e piantatela con insinuazioni magre senza fondo di verità! Andate pure voi avanti come noi!”.

Tuttavia secondo noi la bellissima ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne 2014/2016 ha sbottato non solo per via di questa inutile polemica, e perché le sono state attribuite intenzioni non sue, ma anche perché non è la prima volta che Nicole finisce nel mirino del gossip legato al programma di Maria De Filippi, e probabilmente non ne può davvero più.

Per fortuna, però, c’è il suo Fabio Colloricchio, che continua a rassicurarla con il suo amore visibilmente sincero. Quasi indifferente alle critiche e persino agli insulti velati che qualche fan troppo accanita di Silvia Raffaele gli rivolge su Instagram o Facebook, l’ex tronista argentino pupillo di Tina Copollari reagisce con una calma invidiabile quando succedono queste cose. Il suo amore calma Nicole, e anche in questa occasione Fabio ne ha approfittato per una romantica dichiarazione sulla neve di Cortina, dove ha scritto “Te amo gorda”, una frase che la ragazza ha subito immortalato e postato sui social, orgogliosa. Del resto che importa delle critiche e dei rumors del gossip Uomini e Donne, quando c’è l’amore vero?