Gossip Uomini e Donne: nonostante il lutto, Amedeo Andreozzi non rinuncia a...
Amedeo Andreozzi

Il gossip Uomini e Donne sa che quello vissuto dall’ex tronista Amedeo Andreozzi non è affatto un momento semplice, anzi; prima la rottura con l’ex corteggiatrice, e fidanzata, Alessia Messina, poi il furto della pagina Facebook, quindi le polemiche e la misteriosa questione della mancata ospitata in un locale di Caserta (che tuttavia si è conclusa con le scuse pubbliche da parte dell’imprenditore proprietario della catena di locali in questione). Ma non è finita qui, perché a quando pare di recente è venuta a mancare una persona molto importante per l’ex tronista…

Si tratta presumibilmente di un suo grande amico, poiché un paio di giorni fa Amedeo ha pubblicato la foto di un cielo azzurro, accompagnandola con queste parole, molto sentite e dunque apprezzate dai fans, che notoriamente nell’ultimo periodo non gli risparmiano critiche. Ecco cos’ha scritto il bel napoletano su Facebook e Instagram:

“Show must go on…  Non è stato facile… Ma so nascondere bene… Anche se non ci vedevamo da tempo oggi sei stato con me! Tu qui c’eri… ‪#‎ciafratè‬”.

Un messaggio commovente, volto forse anche a mostrare il lato più sensibile di Amedeo, quello che forse nell’ultimo periodo non è venuto spesso fuori. Nonostante ciò, come del resto l’ex tronista ha ribadito nel post, the show must go on, ovvero… la vita va avanti! E per lui si spera che d’ora in poi prosegua nel migliore dei modi, priva di intoppi e soprattutto più fortunata dal punto di vista dei sentimenti. Mentre Alessia Messina si consolava con Gabriel Garko, Amedeo lo scorso 17 settembre ha compiuto 26 anni e ha festeggiato alla grande il compleanno assieme a tutti i suoi amici più cari.

Qualche ora fa, l’ex protagonista di Temptation Island 2015 ha postato sulla sua nuova pagina ufficiale Facebook – creata dal nulla da appena una settimana, dopo la misteriosa sparizione della precedente – un video che mostra i festeggiamenti, accompagnandolo con un lunghissimo post pregno di significato, che è al tempo stesso un manifesto di modestia (una risposta dunque a chi lo accusa di essersi montato la testa) e un’ammissione definitiva circa la chiusura della storia con la bella Alessia Messina. Ecco infatti cos’ha scritto Andreozzi:

“Il 17 ho festeggiato il mio 26 compleanno e non ho potuto ringraziare come volevo le persone che hanno ricordato la mia nascita! (…) Vorrei ringraziare tutte le persone che mi seguono senza alterare la realtà dei fatti né tanto meno manipolarla, le persone che semplicemente con un sorriso mi fanno capire quanta stima hanno per me e le persone che a loro insaputa, criticandomi, mi fanno crescere! Come ho sempre detto… Non ho mai pensato di avere fans. Non sono un cantante, una celebrità, né un calciatore, né un’attore. Penso solo di avere tanti amici che mi seguono e a cui fa piacere condividere l’esperienza che sto vivendo…Senza risparmiarmi su nulla e con nessuno! Le cose non sempre vanno come vogliamo o come speriamo! Avevo altri progetti, altre ambizioni, ma il destino ci riserva cose inaspettate…e ci tocca stravolgere e cambiare nuovamente tutto!”.

Insomma, un nuovo capitolo si apre per questo ragazzone della provincia di Napoli che oggi ha ancora tutto da dimostrare, ovvero di essere non solo bello e fotogenico, ma anche un uomo di talento, che sa quello che vuole e si dà da fare per ottenerlo. Noi, da parte nostra, rinnoviamo a questo amatissimo (forse ora non più come prima) ex tronista Uomini e Donne 2014/2015 i migliori auguri da parte del gossip Uomini e Donne!