Gossip Uomini e Donne: nuovo amore per Valentina Dallari? Andrea Cerioli spiega finalmente perché...
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Il tempo passa ma il gossip Uomini e Donne non dimentica quanti sono stati grandi protagonisti delle edizioni passate del programma di Maria De Filippi. E in questo articolo vogliamo parlarvi proprio di due grandi protagonisti del trono classico Uomini e Donne 2014/2015, ovvero Andrea Cerioli e Valentina Dallari, i due tronisti bolognesi della scorsa edizione. I loro percorsi sono stati davvero diversissimi, ma si può dire che entrambi alla fine hanno trovato il loro equilibrio: Valentina da single (anche se potrebbero esserci delle importanti novità…), Andrea invece in coppia con Valentina Rapisarda, la corteggiatrice che tutti davano per sfavorita e della quale invece oggi l’ex occupante del trono blu è innamorato perso.

Così innamorato, che in molti sostengono che Andrea e Valentina si sposeranno presto per via di alcune dichiarazioni sibilline rilasciate di recente dal simpatico ex gieffino, che mese dopo mese è sempre più innamorato. Mentre la coppia di ex Uomini e Donne si prepara a festeggiare il suo primo anno insieme (l’anniversario cade a fine gennaio, poco dopo quello di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che però si sono scelti in studio), Andrea Cerioli – il “Cerio”, come le chiamano affettuosamente i fans – svela perché, tra tante corteggiatrici scese per lui a Uomini e Donne, si è innamorato proprio di Valentina Rapisarda. Ecco cosa scrive:

“Ecco perché mi sono innamorato di te… Perché sei la persona più bella che io potessi incontrare”.

Una dedica d’amore con tutti i crismi, bellissima e commovente, che di certo avrà fatto molto piacere a Valentina. Tanto più che in questi giorni Andrea scrive spesso di essere felicissimo… che davvero i fiori d’arancio siano nell’aria?! Staremo a vedere!

Molto diverso invece l’epilogo del trono rosa di Valentina Dallari, la tronista bolognese che ha scelta Andrea Melchiorre vivendo con lui una storia lampo seguita da brutti strascichi di recriminazioni e accuse reciproche. Ma ora che l’ex corteggiatore è solo un ricordo lontano, qualcosa di nuovo potrebbe profilarsi all’orizzonte… un nuovo amore?! Sembrerebbe proprio di sì, visto che l’altro giorno, in occasione del suo compleanno, Valentina ha postato le eleganti immagini di una cena a due in un ristorante chic, con tanto di rose rosse, scrivendo:

“Non potevo chiedere di meglio!”.

E chissà chi è l’uomo che Valentina considera “il meglio” in circolazione…. Certi che il gossip Uomini e Donne lo scoprirà presto, vi diamo appuntamento alla prossima!