Gossip uomini e donne: oggi Amedeo e Alessia si incontrano per...
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Oggi il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di Amedeo e Alessia in quanto oggi ci sarà un incontro attesissimo dai loro fans, e non solo. Sì, perché anche se la prima puntata puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 non è ancora andata in onda (la vedremo su Canale 5 alle 14.45 tra lunedì 14 e martedì 15), tutti doppiamo che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non stanno più insieme. Dopo la durissima litigata avuta in puntata, infatti, Alessia è stata vista da sola, imbronciata e triste, a Fiumicino, mentre Amedeo era già altrove. Da allora, i due ex protagonisti del trono blu dello scorso anno e di Temptation Island 2015 non si sono più visti. Non sappiamo se si sono sentiti, ma in ogni caso gli esiti non sono stati positivi.

Almeno fino a oggi, quando l’ex tronista e l’ex corteggiatrice siciliana saranno praticamente costretti a incontrarsi per via di un disguido di cui vi abbiamo raccontato proprio ieri. L’incontro avverrà nel pomeriggio: i due si troveranno nello stesso negozio di abbigliamento di Roma per partecipare all’inaugurazione dello stesso, ma lo staff della Messina ci ha tenuto a far sapere che saranno presenti a orari diversi. In realtà noi abbiamo scoperto che non è proprio così. Pare infatti che il negozio non sia grandissimo e che l’inaugurazione duri poco: per questo motivo è più probabile che i due si trovino nella stessa stanza, anche se in due luoghi diversi…

I fans si chiedono cosa provocherà in loro il rivedersi dopo tanti giorni. Si accorgeranno che l’antica scintilla non si è mai spenta? Oppure faranno semplicemente finta di non conoscersi? O ancora, come sostiene qualcuno, si vedranno dopo per parlare? Quel che è certo è che tutta la storia ha un che di strano. Nonostante gli impegni sul set del suo primo film e le serate che vanno alla grande, c’è chi sostiene che l’Andreozzi non stia benissimo. Lo stesso può dirsi della Messina, che anche se sembra aver recuperato la sua grande forza di volontà (ieri ha postato le foto del suo allenamento in palestra), a volte nelle foto che posta su Instagram appare un filino triste e demoralizzata, anche se si sforza di nasconderlo.

Per capire cosa è davvero successo in trasmissione dovremo aspettare la messa in onda della prima registrazione del trono classico 2015/2016, tuttavia già da come andranno le cose oggi riusciremo a capire che aria tira. Se davvero i due non dovessero nemmeno salutarsi, insistendo sul fatto di voler essere presenti all’evento separatamente, sapremo che davvero è successo qualcosa di grave per cui c’è molto risentimento da ambo le parti. Viceversa, che male ci sarebbe nel salutarsi? Non solo: poiché la prossima puntata del trono classico si registrerà prestissimo, se Alessia – che viene apposta a Roma dalla Sicilia – resterà nella capitale, quasi certamente sarà per partecipare alla puntata e spiegare o avere un nuovo confronto con l’ex tronista di cui si diceva pazzamente innamorata… non credete anche voi, amici che seguite e amate il gossip Uomini e Donne legato ai nostri personaggi preferiti?