Gossip Uomini e Donne: pioggia di polemiche su Tina
L'opinionista Tina Cipollari

Che Tina Cipollari non piaccia proprio a tutto il pubblico, noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne lo sappiamo ormai da tempo, andando comunque a leggere i commenti che la riguardano o cosa si scrive sui social a proposito della bionda opinionista dei programmi di Maria De Filippi. Ma del resto non piacere a tutti è prevedibile se si è come Tina, ovvero schietta, sincera e pronta a dire la sua senza peli sulla lingua, spesso esagerando ma mai essendo falsa. Perché la Cipollari ha un pregio che è insieme anche un difetto: è così sincera che non riesce a trattenersi! E questo è anche il motivo per cui solitamente le sue liti trascendono in diverbi verbali molto accesi, che se non fosse per il tempestivo intervento della padrona di casa Maria De Filippi o del collega Gianni Sperti a volte finirebbero davvero male…

Non di rado, in queste occasioni Tina ha preso l’abitudine di uscire dallo studio, così da calmarsi e rientrare più calma (cosa che a onor del vero raramente succede!). “Maria io esco!” è diventata dunque una frase ricorrente per la vamp romana, che tutti sul web e sui social Instagram e Facebook riprendono in maniera scherzosa, al punto che persino lei ci ha scherzato su scrivendo un libro che ha proprio questo titolo. Quest’anno tuttavia, Tina Cipollari ha esordito in maniera piuttosto scatenata, e questo le causando non poche critiche.

Passino i suoi attacchi a Gemma Galgani – che tra l’altro sono spesso condivisi dal pubblico che commenta sui social, decisamente esasperato da quella che ormai è diventata una saga infinita tra lei e il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti – che rispecchiammo un po’ gli attacchi che tutti i telespettatori di Uomini e Donne trono over fanno alla bionda dama torinese, ma nella puntata del trono classico andata in onda ieri pomeriggio, 29 settembre 2015, in molti sono convinti che Tina abbia esagerato nello scagliarsi così fortemente contro il tronista Gianmarco Valenza, che proprio non sopporta (e che ha la sua parte di colpa, certo, visto che anche lui ha provocato l’opinionista, notoriamente suscettibile).

Tutto è cominciato quando, in esterna con Veronica, Gianmarco ha regalato alla ragazza un palloncino a forma di gallina che ha chiamato Tina…. da lì in poi è successo di tutto, e dopo che è andata in onda la puntata il pubblico si è scatenato in commenti inferociti, soprattutto sulla pagine Facebook dedicate alla trasmissione (compresa la nostra). La maggior parte degli utenti trova infatti che Tina questa volta abbia abbondantemente esagerato, prendendosela troppo con un ragazzo che non sopporta a prescindere, perché influenzata da quanto successo nel corso di Temptation Island 2015 (il reality show per coppie di fidanzati cui il Valenza ha partecipato assieme all’ex fidanzata Aurora Betti). Sono sempre di più, infatti, i telespettatori che la criticano accusandola di essere troppo parziale e aggressiva, anche se poi in fondo senza di lei la trasmissione sarebbe decisamente piatta… non trovate?! Come sempre lasciamo a voi la parola: che ne pensate di queste polemiche? Tina ha davvero esagerato? Diteci la vostra nei commenti al gossip Uomini e Donne!