Gossip Uomini e Donne: Raffaella Mennoia risponde stizzita a chi...
Raffaella Mennoia

Il gossip Uomini e Donne torna a parlare di possibili nuovi tronisti e lo fa per un motivo particolare: la bella Raffaella Mennoia, infatti, la storica redattrice e autrice di Maria De Filippi, ha ricominciato con i suoi “sondaggi”. Chi la segue su Instagram o ancora meglio sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, certamente ricorda come questa estate l’ex fidanzata di Jack Vanore abbia molto insistito chiedendo al pubblico di Uomini e Donne chi avrebbe voluto vedere sul trono e anche chi invece proprio non avrebbe voluto vedere sudato sulla sedia rossa più famosa della televisione italiana. E, a giudicare da come sono andate le cose, sembra proprio che i consigli degli utenti non siano stati vani… anzi!

Noi che abbiamo analizzato e controllato accuratamente le risposte degli utenti ai post della Mennoia, abbiamo ovviamente notato che la maggior parte dei fans del programma di Maria De Filippi avrebbe voluto vedere sul trono Silvia Raffaele – l’amatissima non scelta di Fabio Colloricchio, la cui delusione lo scorso maggio è stata davvero dura da sopportare per tutti i suoi fans – e Gianmarco Valenza, conquistatosi la simpatia del grande pubblico del reality show Temptation Island 2015 (che poi è praticamente lo stesso di Uomini e Donne) grazia alla sua ex fidanzata Aurora Betti. Paradossalmente, infatti, è stato proprio grazie al tradimento di lei e alla sua totale mancanza di rispetto nei confronti di lui che Gianmarco è diventato in un certo senso l’eroe del pubblico accasa, il paladino delle cause perse e in un certo senso la “vittima” da proteggere e difendere (che poi nel corso del trono si stia rivelando tutt’altro, nel bene e nel male, è un altro paio di maniche!).

A giudicare da come sono andate le cose, e dal fatto che alla fine il pubblico è stato accontentato, ed effettivamente Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza sono sul trono, i fans ora sono più che mai scatenati nelle varie richieste di trono. La Mennoia, del resto, ha ricominciato con i suoi quesiti “chi vorreste sul trono?”, e le sue richieste sono state accontentate, visto che la gente a casa ha risposto in massa al quesito su Instagram facendo in coro un solo nome… quello di Andrea Melchiorre!

Ancor più di Alessia Messina (gettonatissima per il trono rosa dopo la brusca e imprevista fine della sua storia con Amedeo Andreozzi), è l’ex fidanzato di Valentina Dallari ad essere indicato da un po’ tutti come il  possibile nuovo tronista Uomini e Donne più gradito al pubblico a casa. Il perché è facile da intuire, visto che, a torto o a ragione, nel corso del confronto in studio con la sua ex fidanzata, l’ex tronista bolognese Valentina Dallari, è stato lui quello cui la gente ha dato ragione, visto che la ventunenne bolognese si è rifiutata di dare spiegazioni e a un certo punto si è alzata e se ne è andata.

Ma i fans di Andrea Melchiorre stanno un po’ esagerando nel chiedere a gran voce il trono blu per il loro beniamino, tanto che alla fine la Mennoia è sbottata e ha scritto:

“Capisco la voglia di farmi arrivare un messaggio, ma riempirmi con 60 foto con la stessa richiesta con 550 messaggi è stalking! ps: non decido io!”.

Beh, sarà anche vero che non decide lei, però secondo noi con tutti gli impegni di Maria De Filippi, ci sta che si affidi al parere dei suoi più fidati collaboratori… non credete? E voi, amici del gossip Uomini e Donne, vorreste vedere Andrea Melchiorre sul trono oppure no?!