Gossip Uomini e Donne: Raffaella Mennoia scatenata sui social!
Raffaella Mennoia su Facebook

Cari amici del gossip Uomini e Donne e appassionati di tutto ciò che riguarda la trasmissione di Maria De Filippi, oggi vogliamo parlarvi di una Raffaella Mennoia inedita, che si scatena come non mai sulla sua seguitissima pagina pubblica e ufficiale Facebook (la stessa dove solitamente prima di ogni nuova registrazione del trono classico posta i suoi consueti aforismi che anticipano quello che succederà), abbandonando la serietà che la contraddistingue per mostrare ai suoi fans un lato inedito di sé, giocoso, allegro e soprattutto auto-ironico!

Fino a qualche tempo fa c’è da dire che Raffaella – autrice di fiducia di Maria De Filippi, nonché postina del programma serale “C’è Posta per Te” – stava piuttosto antipatica a una buona fetta dei fans di Uomini e Donne. Vuoi per la lite social con l’amatissima ex tronista Anna Munafò, vuoi per l’amicizia con Karina Cascella (sempre abbastanza antipatica a chi se la ricorda come opinionista) o la fine della sua relazione con Jack Vanore (che per un certo periodo sembrava ancora innamorato di lei, ma oggi ha ritrovato l’amore tra le braccia di una bella ex corteggiatrice), Raffaella non è mai stata così popolare, almeno fino a quando non ha cominciato a scrivere sulla sua pagina Facebook, condividendo aforismi e parlando un po’ di quello che avviene dietro le quinte del nostro programma preferito.

In questa maniera i fans sono riusciti ad ottenere diverse anticipazioni, mentre i suoi sondaggi della scorsa estate li hanno coinvolti e incuriositi in una sorta di “caccia ai nuovi tronisti” che ha entusiasmato tutti. Ma Raffaella non si è fermata qui e ha deciso di far vedere a chi la segue sui social un altro lato di sé, simpatico e frizzante ma soprattutto molto, molto ironico.

Come ben sapete, visto che vi abbiamo svelato tutte le anticipazioni, ieri pomeriggio 25 settembre 2015 si è registrata una nuova puntata del trono classico con i tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Si è trattato di una puntata bella lunga; e Raffaella stavolta non ha scritto solo prima della puntata, per il suo consueto aforisma, ma anche dopo… Ha infatti postato la foto di un tristissimo uovo al tegamino, commentando:

“Oggi puntata top…al lavoro dalle 10 alle 22…torno a casa apro il frigo e ceno…la tristezza!??non c’è nessuno che mi aspetta per cucinarmi…ed io in cucina zero!!! help…ciao notte…siete i più forti di tutti…”.

E ancora, un paio di ore dopo, ha postato la foto di un frigo semivuoto (il suo), scrivendo:

“Il mio frigo..tratto da una storia vera… la prox esterna li mando a fare la spesa per me ahahhahhaha!”.

Ovviamente il post ha dato via a una serie di commenti di fans che hanno molto apprezzato questa insolita verve ironica della Mennoia; il più esilarante in assoluto (persino Raffaella l’ha commentato con tante faccine che ridono) è stato quello di una fans che ha consigliato di mandare al supermercato Gems e George, così da fargli fare finalmente qualcosa di concreto!

Anche stamattina, la bella redattrice Mediaset (che di recente si è anche “messa in proprio”) ha sorpreso tutti con questo post:

“Ma che pensate di Amedeo Gianmarco e Silvia? Vi piacciono.. Mi interessa molto il vostro parere… ps: intanto vado a fare la spesa però!”.

Anche in questo caso i commenti sono stati davvero molti, i fans si sono sentiti coinvolti e apprezzati e hanno risposto con grande entusiasmo! Insomma: Raffaella ha segnato un punto a suo favore, e oggi noi la amiamo ancora di più perché vicina a noi, una come noi! Per questo mandiamo un saluto speciale a lei e a tutto lo staff da parte del gossip Uomini e Donne!