Gossip Uomini e Donne: Rama Lila diventa stilista, Manfredi inferocito, la Dallari... colpisce ancora!
Il nuovo look dell'ex tronista Valentina Dallari

Il gossip Uomini e Donne oggi si occupa di alcuni ex protagonisti del trono classico i quali non solo sono ancora amatissimi e molto seguiti dal pubblico del programma di Maria De Filippi, ma fanno ancora parlare molto di sé sia per le loro vicende sentimentali che per i successi professionali. Se un tempo, infatti, si credeva che bastasse aver fatto il tronista per poter vivere di fama e ospitate (come successe al capostipite di tutti i tronisti, l’indimenticabile Costantino Vitagliano), oggi gli ex tronisti e gli ex corteggiatori sanno benissimo che la fama derivante dal programma è effimera e breve, così la sfruttano al massimo… ma solo per mettere in atto i propri progetti e realizzare i propri sogni che non sempre hanno a che fare con la televisione. E il caso per esempio di Rama Lila Giustina, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas Berami, ma anche dell’ex tronista Valentina Dallari, sempre più lanciata come modella e fashion influenzer. Non è ben chiaro invece cosa stia facendo attualmente Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e fidanzato della tronista Giorgia Lucini.

Rama Lila Giustini, a dispetto della sua aria da svampita, di quella che vive sulle nuvole, ha sempre avuto ben chiare cosa voleva diventare nella vita, e sta studiando per farlo. L’aveva raccontato in una sua intervista di qualche mese fa, quando dichiarava che le sarebbe piaciuto lavorare nel mondo della moda e magari elaborare una propria personale collezione… Ebbene, oggi ce l’ha fatta! Da alcune foto pubblicate sul suo profilo personale Facebook, infatti, si deduce che la ragazza, oltre a dare esami presso l’Università Iulm di Milano, dove studia, sta anche lavorando a un nuovo brand assieme a un amico e collega. Insomma, in attesa della laurea non intende perdere tempo. E che dire se non: brava Rama Lila!

Per quanto riguarda invece l’ultima tronista prima di Silvia Raffale, Valentina Dallari, la bella 22enne bolognese non potrebbe essere più “lanciata” di così! Dopo il trono e la fine della breve relazione con la sua scelta, l’ex corteggiatore e commesso romano Andrea Melchiorre, Valentina ha collezionato un successo dopo l’altro: l’ultimo in ordine di tempo, l’esclusivo servizio fotografico che le ha dedicato la prestigiosa rivista maschile GQ. Nel frattempo, la ragazza ha cambiato look – si è appena tagliata la frangia, cosa che non tutti i fans hanno apprezzato – e in un’intervista ha rilasciato l’ennesima dichiarazione shock affermando che lei, in realtà, non è mai stata davvero innamorata di Andrea. Alla luce di come sono andate le cose tra loro, noi l’avevamo capito, e crediamo anche voi amici!

Per quanto riguarda invece il terzo ex del trono classico di cui ci occupiamo in questo articolo, ovvero Manfredi Ferlicchia, diciamo che il bel siciliano sembra non avere molto altro da fare che scrivere su Instagram sollevando ogni volta un polverone con le sue sibilline dichiarazioni. Dopo che l’altro giorno ha fatto l’ennesima avance virtuale alla sua ex Giorgia Lucini – salvo smentirla subito dopo – oggi, all’indomani dell’eliminazione dal Grande Fratello 14 del suo grande amico Igor Di Giovanni (ex corteggiatore di Teresa Cilia, che lo mandò via quasi subito), se la prende col pubblico, accusandolo di non aver compreso il suo amico. Siete d’accordo con lui, amici del gossip Uomini e Donne?