Gossip Uomini e Donne: Rama Lila prende in giro Jonas, lui risponde e... Riavvicinamento in vista?
Rama Lila Giustini

Il gossip Uomini e Donne oggi torna a occuparsi di due ex protagonisti del trono classico 2014/2015, ovvero Rama Lila Giustini e Jonas Berami, rispettivamente ex corteggiatrice ed ex tronista che con la loro storia d’amore hanno fatto sognare i telespettatori del programma di Maria De Filippi. Fin dalla prima puntata, tutto il pubblico tifava per loro e per quello che sembrava destinato a essere un amore da favola, e invece la coppia è scoppiata quasi subito, dopo pochi mesi, complice la distanza (lui abita a Ibiza, lei a Milano). Eppure ultimamente sembra che i rapporti tra i due siano ripresi… Vediamo come e perché!

Uomini e Donne gossip: Jonas Berami in coma? La bufala raggiunge Rama Lila che si trova negli Stati Uniti!

Tutto è incominciato l’altro giorno, quando sul web è comparsa la notizia (poi rivelatasi una clamorosa bufala) che l’ex tronista e attore iberico Jonas Berami fosse in coma. Il tam-tam social ha ingigantito la cosa al punto che persino la stessa pagina Facebook ufficiale del ragazzo, non ricevendo sue notizie da un po’ (Jonas non postava da qualche giorno) si è preoccupata e ha cominciato le verifiche per cercare di appurare se la notizia avesse un qualche fondo di verità.

Gossip Uomini e Donne: il commento scherzoso dell’ex corteggiatrice sul profilo Instagram di Jonas

Alla fine, come abbiamo detto, si è rivelata una bufala, e l’ex tronista è intervenuto in prima persona su Twitter per rassicurare tutti sulla sua salute. L’ha fatto con la sua solita ironia e quella leggerezza che ha sempre contraddistinto Jonas anche sul trono, ma molti si sono stupiti di vedere tra i commenti alle sue parole anche quello di Rama Lila Giustini, sua ex corteggiatrice e soprattutto ex fidanzata. Ecco cos’ha scritto la ragazza:

“…Sei resuscitato?…”

Uomini e Donne gossip: la dolce risposta dell’attore spagnolo alla ex fidanzata… riavvicinamento in vista?

E inaspettatamente, la risposta di Jonas Berami non si è fatta attendere! Eccola:

“…Ho appena saputo che sono in coma. Magari vi sto parlando dal mondo dei sogni. Comunque, mi sento bene qui. Grazie di cuore per l’attenzione. Siete carinissime! Rama Lila, mi hanno ucciso tante volte! Ma resuscitato sempre lo sai! Stammi bene farfalla…”.

Insomma, se qualcuno avesse dei dubbi sui rapporti cordiali che intercorrono tra Jonas e Rama Lila, con questo post può toglierseli: l’ex coppia del trono classico Uomini e Donne è sempre in contatto e assolutamente mantiene ottimi rapporti, tanto che il gossip ancora spera in un riavvicinamento! E voi?