Gossip Uomini e Donne, Rossella e Jeremias sfidano la redazione:
Rossella e Jeremias

Non si placa il polverone che sta infiammando il gossip Uomini e Donne in queste ore e che sta facendo parecchio infuriare la redazione del programma di Maria De Filippi, in primis la storica redattrice Raffaella Mennoia. Ma andiamo con ordine. Come ben sapete, una settimana fa Rossella Intellicato ha annunciato di voler definitivamente abbandonare il trono rosa di Uomini e Donne a causa della presenza di Tina Cipollari, l’opinionista con la quale aveva avuto una fortissima lite.

Uomini e Donne gossip: Rossella Intellicato e quell’abbandono del trono un po’ sospetto

In studio, Rossella in realtà era stata difesa sia da Maria De Filippi che da Jack Vanore e Gianni Sperti, i quali, a differenza di Tina, credevano nella buona fede della ragazza. Alla fine, però, dopo un po’ di tira e molla ed essersi dichiarata indecisa, Rossella ha deciso di non tornare più in puntata e abbandonare il suo ruolo dando tutta la colpa agli attacchi di Tina. Peccato, però, che le cose non stessero esattamente così.

Gossip Uomini e Donne, Rossella e Jeremias: da quanto tempo i due si conoscevano?

Rossella Intellicato, infatti, a una festa aveva già conosciuto Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Alla luce di quanto sappiamo ora, è altamente probabile che l’ex gieffina avesse iniziato con lui una conoscenza approfondita, tanto che nell’arco di un paio di giorni è scoppiato l’amore… Ma perché non dire semplicemente che aveva conosciuto un altro fuori, e dunque abbandonava il trono? Perché chiedere a Fabio Ferrara di uscire con lei, quando c’era già un altro?

Uomini e Donne, gossip trono classico: la conferma della love-story e la rispostaccia della Mennoia

Sì, perché non ci si innamora in due giorni, e oggi – 14 febbraio, dunque giornata di San Valentino – Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez si sono dichiarati ufficialmente innamorati postando una foto su Instagram nella quale di baciano (lo scatto che trovate allegato all’articolo).

La foto è accompagnata dalla scritta “Business in business!”. Che si tratti dell’ennesima sfida alla redazione? Secondo noi sì, e la risposta di Raffaella Mennoia non ha tardato ad arrivare! Vi racconteremo i successi sviluppi della vicenda nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!