Gossip Uomini e Donne, Rossella insulta Ludovica:
Rossella Intellicato

Come il gossip Uomini e Donne testimonia ampiamente, i rapporti tra donne non sono quasi mai facili, men che meno in una trasmissione come quella di Maria De Filippi, che fa della gelosia uno dei capisaldi dell’amore e dell’attrazione che si cerca di far nascere tra tronisti e i corteggiatori/corteggiatrici. Eppure nonostante ciò non è affatto raro che due tra troniste o tra corteggiatrici nascano rapporti d’amicizia, soprattutto quando si ha nessun interesse in comune. Tra Rossella Intellicato e Ludovica Valli, invece, questa simpatia non è scattata affatto… anzi!

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara è l’unico motivo di astio tra Rossella e Ludovica?

Certo, le due troniste hanno un interesse in comune (Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, richiamato in trasmissione dalla stessa Ludovica), ma questo interesse non basta a giustificare l’odio tra le due ragazze… o meglio: l’odio di Rossella Intellicato per bella Ludovica, che per età (ha più di dieci anni in meno di lei) potrebbe tranquillamente essere sua sorella minore.

Gossip Uomini e Donne, trono classico: Rossella vs Ludovica, insulti e malignità

Secondo noi – e secondo molti di voi che ci seguono – è lampante che a Ludovica interessi moltissimo Fabio, mentre a Rossella no. Che sia stata spinta dalla redazione o meno, la bionda torinese è uscita con il corteggiatore quasi esclusivamente per fare un dispetto alla collega.

Dopo aver ribadito mille volte e con grande convinzione che a lei Fabio non interessava, Rossella la puntata successiva del trono classico gli ha mandato l’invito per un caffè… Ha cambiato idea all’improvviso, oppure vuole solo provocare Ludovica?!

Uomini e Donne, l’accusa di Rossella: Ludovica sa solo mettere in mostra il cul*!

Oggi a noi sembra solo una provocazione, e prova ne è che gli insulti di Rossella a Ludovica si fanno più pensati di puntata in puntata, e non è molto bello vedere una donna di trent’anni prendersela con una ragazza di diciott’anni che per età ovviamente è molto meno matura dell’altro. Sta di fatto che nell’ultima registrazione del trono classico (ovvero le due puntate che vedremo in onda questa settimana) Rossella ci è andata davvero sul pesante, dicendo a Ludovica che in rete: “Si vede più il suo cul* che la sua faccia!”.

Un insulti davvero basso, che poco si addice a una donna che si proclama tanto fine, e che ci fa sorgere un dubbio: non è che Rossella Intellicato è un po’ gelosa della bellezza e della fisicità di Ludovica?! Che la ragazza abbia uno splendido sedere è indubbio, e allora perché non mostrarlo come fanno tutte le ragazze della sua età? Chissà… voi cosa ne pensate, lettori amanti del gossip legato a Uomini e Donne?