Gossip Uomini e Donne: Salvatore e Teresa festeggiano così il loro primo anno d'amore!
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Sono un delle coppie più amate di Uomini e Donne, e se il gossip parla di loro non è mai per via di liti, crisi o altro, bensì solo ed esclusivamente per il loro grande amore che da un anno a questa parte non fa altro che crescere: stiamo parlando della coppia del trono classico formata dall’ex tronista Teresa Cilia e da Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore e sua scelta in trasmissione esattamente un giorno fa, il 28 gennaio 2015. Da quel giorno di un anno fa, Salvatore e Teresa non si sono mai separati, e hanno mantenuto tutte le promesse fatte ai fans, dal trasferimento a Roma alla convivenza.

Uomini e Donne gossip: una delle coppie più amate del programma festeggia un anno d’amore

Era il 28 gennaio 2015 e si registrava una punta molto importante del trono classico Uomini e Donne 2014/2015: quella della scelta della tronista Teresa Cilia. Quel giorno – che oggi Teresa definisce “Il giorno più bello della mia vita” – la tronista scelse il corteggiatore che l’aveva colpita sin dall’inizio, Salvatore Di Carlo, e lui, anziché dirle semplicemente sì, le fece una dichiarazione in piena regola, ammettendo di essersi innamorato di lei! Ecco come Teresa ricorda quel giorno sui social Instagram e Facebook:

“Semplicemente amore puro ❤ Grazie amore mio per tutte le belle emozioni che mi dai , auguri a noi!”.

Gossip Uomini e Donne: la splendida dedica di Salvatore alla sua Teresa

Anche per Salvatore fu una giornata indimenticabile. La lite furibonda con il rivale Fabio Colloricchio, il forte diverbio con Tina Cipollari e il rischio che la scelta naufragasse furono spazzati via dalla scelta della sua Teresa, che oggi il Di Carlo ricorda con questa romantica dedica per la sua fidanzata:

“#‎buongiorno‬ ‪#‎love‬ ‪#‎amore‬ ‪#‎anniversary‬ il tempo passa in fretta…Ma tu Nn passi mai @ciliateresaofficial ti amo…. E a tutti quelli che ci hanno scritto in privato e ci sostengono grazie di cuore!”.

Uomini e Donne gossip: quando il matrimonio?

Ma se l’amore tra Salvatore e Teresa non è assolutamente in discussione, così come non è in discussione il loro rapporto che cresce giorno dopo giorno, diventando più profondo e maturo, c’è solo un piccolo dettaglio che sta a cuore ai fans: a quando la data delle nozze?!

Sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore hanno sempre detto che il loro fine era un giorno sposarsi e mettere su famiglia, e la Cilia all’inizio del 2016 ha anche dichiarato che sperava questo anno fosse l’ultimo da fidanzati…. Forse la data già c’è, ma la coppia preferisce non svelarla per scaramanzia?! Ma non temete: non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo con nuovi gossip Uomini e Donne!