Gossip Uomini e Donne: Sharon, Rama Lila e Alessia... ecco cosa ci fanno insieme!
Alessia Messina, Eliana Michelazzo, Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini

Cosa bolle in pentola?! Certamente chi segue il gossip Uomini e Donne non può non farsi questa domanda osservando la foto che vi proponiamo oggi e che mostra insieme, riunite a cena, tre delle corteggiatrici più amate di sempre, di cui – anche se per motivi diversi – ci siamo occupati spessissimo: stiamo parlando di Sharon Bergonzi (ex corteggiatrice di Andrea Cerioli), Rama Lila Giustini (ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas Berami) e Alessia Messina (ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi). Le tre ragazze però non erano sole… Con loro, infatti, c’erano Eliana Michelazzo (anche lei ex di Uomini e Donne) e la sua socia Pamela, titolari dell’Aicos Management, e il fidanzato di Sharon, col quale la bella campana – amatissima dal pubblico di Maria De Filippi – convolerà a nozze.

Ma che ci fanno queste bellezze tutte insieme?! Soprattutto, a colpire è la presenza della Messina, che non avevamo mai visto nella “cricca” della Michelazzo, nota perché con la sua agenzia rappresenta spesso personaggi usciti dal trono classico. Certamente ricorderete quando rappresentava gli allora fidanzati Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, entrambi poi allontanatisi da Eliana e Pamela per motivi non molto chiari che tuttavia presupponevano qualche grave screzio. Ora, noi siamo certi che Rama Lila e Sharon siano rappresentate entrambe dall’agenzia di Eliana, la Aicos Management con sede a Roma, ma che c’entra la Messina, che dopo aver cambiato agente (aveva lo stesso agente dell’ex fidanzato Amedeo Andreozzi) ci sembrava abbastanza tranquilla e soddisfatta del lavoro svolto da costui? Forse anche lei è entrata nelle “scuderie” di Eliana e Pamela?!

Tra l’altro, l’agente di Alessia ora è lo stesso che rappresenta Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (Toni B-Ruggiero), ed è lo stesso che ha accompagnato l’ex corteggiatrice all’evento romano di cui era ospite proprio assieme ad Amedeo (anche se i due hanno fatto di tutto per non incontrarsi). Ci sembra dunque strano che in pochi giorni la bella siciliana abbia cambiato di nuovo agenzia… Eppure la Messina ha cancellato il nome del vecchio agente sia da Instagram che dalla pagina ufficiale Facebook, segno che qualcosa è successo… che sia entrata a far parte dell’Aicos Management anche lei?!

In ogni caso, vista la foto, secondo noi è altamente probabile che presto vedremo le tre ex corteggiatrici – che hanno come comune denominatore quello di essere state tutte “sedotte e abbandonate” (si fa per dire ovviamente!) – insieme in qualche progetto, che sia uno shooting fotografico oppure un’ospitata in qualche locale. Del resto, quando i personaggi Uomini e Donne sono ormai “datati”, nel senso che appartengono a un’edizione passata e non sono più molto riconoscibili da parte del pubblico che segue i programmi di Maria De Filippi, si tende a raggrupparli in moda da consentire loro di fare ancora qualche serata. Sarà il caso anche di Alessia Messina, Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini?! Ancora non ne siamo certi, ma come sempre indaghiamo per voi, amici che seguite con assiduità il gossip Uomini e Donne e il mondo dei programmi di Maria De Filippi!