Gossip Uomini e Donne: Silvia e Rafael si sentono ancora?
Rafael Valle

Il gossip Uomini e Donne si è occupato a lungo di Rafael Valle come corteggiatore di Silvia Raffaele, e dopo la mancata scelta di quest’ultima, molti suoi fans si auguravano certamente che il bel musicista italo-brasiliano potesse essere il nuovo tronista Uomini e Donne per questa stagione 2015/2016 che stenta a trovare il suo equilibrio, anche per quanto riguarda gli ascolti. E invece così non è stato, Maria De Filippi gli ha preferito lo splendido Lucas Peracchi, ma Rafael non se n’è fatto un cruccio (almeno apparentemente): ha ripreso infatti la sua attività di musicista, anche se ha dovuto lottare non poco per tenere a bada sui social le fans di Silvia Raffaele che lo accusavano di averla presa in giro.

Una parte dei telespettatori affezionati al trono della 25enne calabrese, tuttavia, è sempre rimasta convinta del fatto che tra Rafael e Silvia ci fosse qualcosa di speciale, e che forse, lontano dalle telecamere, i due avrebbero potuto trovare quell’equilibrio che non sono riusciti a trovare nelle vesti di corteggiatore e tronista. Ma così purtroppo non è stato. In un’intervista rilasciata a un noto sito di gossip che si occupa di Uomini e Donne e reality show, infatti, Rafael ha confessato di non aver mai più sentito Silvia dopo la fine del trono. Lui non l’ha chiamata, lei nemmeno: è finita così, davanti alle telecamere, senza nemmeno la voglia di spiegarsi a quattr’occhi, parlando cose in televisione non si può fare, ovvero a cuore aperto, senza peli sulla lingua.

Del resto, non sarebbe la prima volta che una relazione tra due persone che si sono conosciute a Uomini e Donne nasce a tutti gli effetti solo una volta fuori dalla trasmissione. In passato è successo a Elga Enardu e Diego Daddi (lui era stato la scelta della collega di trono di Elga, mentre quest’ultima aveva scelto l’amico di Diego, Marcelo Fuentes, che gli aveva risposto no), mentre l’esempio più recente e noto è quello di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che si sono scelti solo lontano dalla televisione… perché questo non sarebbe potuto avvenire con Silvia e Rafael, se davvero da ambo le parti c’era un forte interesse? Purtroppo, però, evidentemente questo interesse non c’era. Almeno non da parte di Rafael, che nella stessa intervista ha dichiarato di aver chiarito ogni cosa con Silvia nell’ultima puntata. I fans, però, hanno preso queste dichiarazioni come un’ulteriore prova della sua falsità e della sua totale mancanza di interesse per l’ex tronista. E voi invece cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti al gossip Uomini e Donne!