Gossip Uomini e Donne: Silvia racconta tutta la sua verità in un'intervista, Rafael Valle invece...
Silvia e il nuovo fidanzato Andrea

Il gossip Uomini e Donne su Silvia Raffaele in questo periodo è in fermento perché, come ben sapete, dopo l’abbandono del trono rosa Uomini e Donne l’ex tronista ha subito ritrovato l’amore tra le braccia di Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza che sembra averle fatto dimenticare in batter d’occhio Rafael Valle, il bellissimo corteggiatore italo-brasiliano che a Uomini e Donne era decisamente il suo preferito, al punto che, quando ha scoperto che lui le avrebbe risposto di no, la 25enne calabrese ha preferito abbandonare il trono piuttosto che continuare e rischiare di prendere in giro tutti, non provando un vero interesse per nessun altro.

Da quando Silvia Raffaele ha lasciato il trono, molte cose sono successe; lei infatti ha ritrovato l’amore, Fabio Ferrara (ex corteggiatore, l’unico rimasto oltre a Rafael Valle) è stato richiamato dalla nuova tronista Ludovica Valli ed è andato a corteggiarla, mentre Rafael ha rilasciato un’intervista sul settimanale di gossip “Nuovo” nella quale parlava di come avesse lasciato il trono per essere sincero con se stesso, con Silvia e non da ultimo con la redazione Uomini e Donne di Maria De Filippi, che credeva in lui. Al suo posto, ha detto Rafael, non tutti lo avrebbero fatto, ma oggi non ha più alcun rimpianto. Gli atteggiamenti assunti da Silvia, l’eccessiva attrazione (a suo parere finta) mostrata per il rivale Fabio al solo scopo di ingelosirlo, l’hanno allontanata da lei, e il corteggiatore italo-brasiliano sa di aver fatto la scelta giusta.

E non ha nessun rimpianto nemmeno la bellissima ex tronista calabrese, che come sappiamo ha un nuovo amore. Di lui e dell’abbandono del trono ha parlato diffusamente nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata l’altro giorno nella trasmissione “Non succederà più”, condotta da Giada Di Miceli sull’emittente Radio Radio. Ecco cos’ha risposto Silvia quando la conduttrice le ha chiesto dell’esperienza a Uomini e Donne e dei sentimenti provati per il bellissimo Rafael:

“Il mio interesse era rivolto più verso Rafael, perchè per diverse cose che sono accadute io avevo litigato con entrambi e mi sono resa conto in quella settimana che la mia attenzione era rivolta più verso Rafael; una volta che sono arrivata in studio e ho visto che da parte sua non c’era più quel riscontro, quell’interesse, ho preferito andare via, piuttosto che stare lì per avere visibilità”.

Dopo aver mandato una stoccata a Nicole Mazzocato, che l’ha accusata di conoscere già il fidanzato ai tempi del trono, e di averlo frequentato nello stesso tempo, la Raffaele ha parlato così della storia d’amore  che sta vivendo attualmente:

“Sicuramente in questo momento sto molto bene. Io nel video di presentazione cercavo comunque una persona che mi sapesse tenere testa, una persona che mi facesse ridere e che si prendesse cura di me: in lui ho trovato tutte queste caratteristiche, quindi per il momento sto bene così, mi godo questa storia e… chi vivrà vedrà!”.

Insomma, ha confermato quanto detto alle sue fans nel corso di un recente incontro a Roma: è felice e in Andrea ha trovato tutte le caratteristiche dell’uomo che stava cercando, la metà della mela… Anche se glieli abbiamo già fatti, il gossip Uomini e Donne rinnova gli auguri all’indirizzo della ex tronista Silvia Raffaele!