Gossip Uomini e Donne: Silvia Raffaele, il mistero del corteggiatore che...
Tommaso, il nuovo corteggiatore di Silvia Raffaele

Il gossip Uomini e Donne più volte ha insistito sul fatto che questi nuovi troni – soprattutto quello di Silvia Raffaele – stentano a decollare perché ancora non c’è un interesse forte della nuova tronista per qualcuno dei corteggiatori (a parte il bel Rafael, fascinoso e attraente italo-brasiliano che a oggi sembra non avere rivali). Per questo motivo, la redazione è alla costante ricerca di nuovi corteggiatori che siano in grado di attirare l’interesse della tronista calabrese, stuzzicandola e magari perché no, anche un po’ provocandola. In queste maniera, infatti, uscirebbe fuori il suo caratterino tutto pepe, la sua determinazione – la stessa che mostrava l’anno scorso quando Fabio Colloricchio pendeva dalle labbra di Nicole Mazzocato, e faceva di tutto per metterla alla prova – e così anche il trono rosa si animerebbe.

Certo, anche lo scorso anno nell’edizione Uomini e Donne 2014/2015, il trono di Teresa Cilia prese vita solo dopo diverse puntate, quando Salvatore Di Carlo fu pesantemente messo sotto accusa dalla bella tronista siciliana e giustamente reagì (male, ma ottimamente per gli ascolti del programma). La redazione Uomini e Donne spera che alla Raffaele capiti qualcosa del genere, ma prima ovviamente dovrebbe provare un reale interesse per qualcuno… e quando la situazione langue, c’è una sola cosa da fare, visto che siamo ancora agli inizi del trono: chiamare dei nuovi corteggiatori!

E a quanto pare la redazione ha attinto proprio dal trono della Cilia, chiamando un ex corteggiatore di lei, Tommaso Fiorese, che nella prossima registrazione del trono classico vedremo scendere per la nuova tronista. Ad annunciarlo è stata la pagina ufficiale Facebook di lui, che ieri sera ha scritto:

“Buona Seraaaaa! Vi piacerebbe Tommaso corteggiatore di Silvia?? La redazione ha contattato Tommaso e gli ha proposto di farlo scendere per Silvia… Che ne pensate?”.

Dal profilo personale di Tommaso si evince che questo ben ragazzone fiorentino è anche molto intelligente, determinato e affascinante, con un cervello e una grande astuzia, quindi potrebbe proprio piacere alla nostra Silvietta… Però, c’è un però! Siccome ormai praticamente tutti sanno chi è la nuova tronista, ci sarebbe da aspettarsi che siano i corteggiatori stessi a chiamare per corteggiarla, e non la redazione a farlo. Forse Tommaso non l’ha fatto lui per primo perché la tronista in carica non gli piace abbastanza?! E ora va solo perché chiamato? Il dubbio sorge spontaneo, e certamente sorgerà anche alla Raffaele, che di certo stupida non è, ed anzi è molto determinata a non farsi prendere in giro (e in puntata c’è già qualcuno che secondo i fans starebbe provando a prenderla in giro…).

Tuttavia è anche vero che la seconda volta spesso è quella giusta: non dimentichiamo infatti che Alessia Cammarota quando scese per Aldo Palmeri era già stata corteggiatrice di Francesco Monte, che le aveva preferito Teresanna Pugliese, e che anche Salvatore Di Carlo prima della sua fidanzata Teresa Cilia, l’anno precedente aveva corteggiato un’altra siciliana, Anna Munafò… insomma, gli incastri possibili sono infiniti, noi staremo a vedere: di certo un nuovo, bellissimo corteggiatore come Tommaso non può che mettere pepe al gossip Uomini e Donne!