Gossip Uomini e Donne: Soleil abbandona il programma? La decisione che stupisce

Soleil Sorge non ci sta e abbandona lo studio tra gli applausi quando Luca Onestini fa arrivare in studio nuove corteggiatrici

Probabilmente Soleil Sorge non si aspettava affatto quello che è successo nel corso della registrazione del trono classico di mercoledì 29 marzo 2017, e la verità è che non se lo aspettavano neanche i telespettatori. Luca Onestini, infatti, ha sbalordito tutti quanti affermando che non aveva ancora la sua scelta e che aveva deciso di far scendere due nuove corteggiatrici, una arrivata per lui e scelta tra le ultime che avevano scritto in trasmissione, l’altra chiamata appositamente dal tronista.

Uomini e Donne, gossip trono classico: due nuove corteggiatrici per Luca Onestini

Le due nuove corteggiatrici sono Valentina e Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice non scelta di Oscar Branzani. Le due nuove ragazze sono già uscite in esterna con Luca, e tra loro e il tronista ci sono state coccole e tenerezze decisamente inusuali per delle prime esterne. Ovviamente questo ha determinato delle conseguenze.

Se infatti Giulia Latini si è detta decisa a restare in trasmissione per Luca e per capire se è lui il ragazzo che vuole, Soleil Sorge si è alzata e ha abbandonato lo studio. La ragazza, infatti, si è infuriata moltissimo, sentendosi presa in giro e illusa poiché dopo i baci tra loro Luca ancora esita e anzi fa scendere nuove ragazze.

Gossip Uomini e Donne: Soleil infuriata, si alza e va via

Quando però Soleil si è alzata ed è andata via, Luca Onestini non ha dato alcun segno di volerla seguire dietro le quinte. Anzi, il tronista ha replicato a muso duro, affermando che proprio la Sorge non può parlare poiché fino a un paio di settimane fa ancora usciva con Marco Cartasegna, che a sua volta sostiene di aver scelto lui di non portarla più in esterna, altrimenti di certo la Sorge avrebbe continuato a vederlo.

Uomini e Donne, gossip tronisti: la corteggiatrice pronta ad abbandonare o a dire “no” in caso di scelta?

Insomma, il clima in trasmissione era davvero caldo e a quanto pare Soleil non è più rientrata in studio. Forse la corteggiatrice ha deciso di abbandonare definitivamente Uomini e Donne? Cosa farà Luca in questo caso? Davvero la lascerebbe andare via così senza fare nulla?

L’ipotesi più concreta, secondo noi, è che Soleil Sorge rientri riservandosi di dire “no” a Luca qualora la scelta ricadesse proprio su di lei. Inutile dire che, non essendo il tronista molto amato, la ragazza in queste ore sta ricevendo la solidarietà di moltissimi fan che sono dalla sua parte.

Lascia un commento