Gossip Uomini e Donne: Sophia Galazzo, ecco perché non sarà lei la scelta di Amedeo
Sophia Galazzo

Il gossip Uomini e Donne se n’è accorto sin da subito: Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato, è bellissima, ma purtroppo secondo noi non sarà lei la scelta del bel tronista partenopeo, e in questo articolo vi spiegheremo perché. Non c’entra l’età: anche se ha solo 18 anni, infatti, dunque più di dieci in meno rispetto ad Amedeo (che a fine anno ne compirà trenta), la corteggiatrice sembra davvero molto matura, sia dai discordi che fa che dalle reazioni, solitamente pacate e riflessive, anche se nelle ultime puntate si è un po’ lasciata andare – del tutto comprensibilmente – quando ha visto il suo Amedeo baciare la nuova entrata Melissa durante la loro prima esterna.

Tuttavia secondo noi negli ultimi giorni qualcosa tra Amedeo e Sophia deve essere successo, e i rapporti dopo le loro ultime liti devono essere tornati idilliaci; proprio in questi giorni, infatti, si sono registrate le nuove esterne che verranno mostrate nella prossima registrazione del trono classico. L’esterna del tronista e della giovanissima corteggiatrice dev’essere andata particolarmente bene, come testimoniano gli ultimi messaggi che la ragazza ha postato sul suo profilo personale Instagram:

“…Sono stupita dal calore che emanate ogni giorno, vi ringrazio del sostegno.. Siete delle persone stupende, un grosso bacio! – Sophia…”

E ancora, commentando una sua foto pubblicata sul popolare social network:

“…Cerca di essere sempre coraggioso anche quando hai paura, il modo migliore per vivere sereni è smettere di cercare di adattarsi e vivere con passione…”.

Dalla frasi si evince chiaramente che non solo la coppia ha fatto pace, ma magari tra i due c’è stato anche un altro bacio, visto che la corteggiatrice parla di passione. Chissà però che, una volta tornati in studio, non debba vedere anche i baci con altre corteggiatrici, come successo la scorsa puntata con l’avvenente e sensuale Melissa! Secondo noi, infatti, se è vero che Sophia è la preferita di Amedeo Barbato in questo frangente del trono blu, è anche vero che purtroppo secondo noi – e secondo molti telespettatori di Uomini e Donne che ormai conoscono i meccanismi sentimentali che scattano nei tronisti come nei corteggiatori – non sarà lei la sua scelta.

Amedeo del resto è stato abbastanza chiaro da ammettere che, sebbene ci sia grande attrazione fisica (Sophia Galazzo è indubbiamente la corteggiatrice che gli piace di più di tutte dal punto di vista fisico), è anche vero che non prova ancora una sufficiente attrazione mentale… ma a questo punto del trono, ci chiediamo, non dovrebbe essere già nata? E ancora: non è che forse, con rivali come Rossana Vasta e Martina Brillo – entrambe deliziose ma che certamente non hanno colpito davvero il tronista, sempre piuttosto tiepido e titubante nell’approcciarsi a loro – la dolce Sophia “vinca facile” solo perché non ci sono corteggiatrici in grado di coinvolgere davvero l’esigente trentenne? Non possiamo saperlo con certezza, ma se la new entry Melissa rappresenta un graditissimo arrivo che potrebbe smuovere le acque (e in parte l’ha già fatto), la corteggiatrice in grado di conquistare Amedeo secondo noi non è ha ancora sceso le scale dello studio di Uomini e Donne… E secondo noi, amici del gossip Uomini e Donne?