Gossip Uomini e Donne: Tara e Cristian non si sposano più! I motivi della crisi...
Tara Gabrieletto oggi a Pomeriggio 5

Il gossip Uomini e Donne era rimasto a quando avevano dichiarato a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso che, anche se le nozze erano state rimandate di un anno – per la precisione al prossimo 2 settembre 2016 – loro si sarebbero sposati civilmente a novembre: come avrete capito stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia uscita dal trono classico Uomini e Donne circa tre anni fa, che fa quel momento non si era mai lasciata… almeno fino a oggi.

Nella puntata di oggi, 3 novembre 2015, di Pomeriggio 5, infatti, una Tara Gabrieletto molto provata ha confidato a Barbara D’Urso e alle migliaia di telespettatori che seguono il suo “Pomeriggio 5” che lei e Cristian non si sposano più per volontà dell’ex tronista, che è in crisi e non sa cosa vuole… Tara racconta alla bionda presentatrice che tutto è cominciato quando i due dovevano andare a fare le pubblicazione di matrimonio e Cristian si è tirato indietro. A quel punto, ovviamente, Tara si è arrabbiata moltissimo e i due hanno avuto una lite fortissima, così forte che Cristian ha abbandonato la casa dove i due vivevano insieme ormai da tre anni.

L’ex corteggiatrice Uomini e Donne, che oggi festeggiava il compleanno, ha dichiarato che sono ormai dieci giorni che non sente e non vede Cristian, anche perché quando l’ha chiamato, lui non ha mai risposto. Del resto la ragazza ammette di essere in pessimi rapporti anche con la sua famiglia, visto che quando è in crisi e sta male risponde malissimo a tutti, persino a suo padre, che però la ama così tanto da essere andato a trovarla negli scorsi giorni portando un mazzo di fiori, cosa che l’ha commossa tantissimo.

Ovviamente la D’Urso aveva invitato anche Cristian Galella in puntata, ma lui ha declinato l’invito, preferendo scrivere a Tara una lettera in cui dice che non è più sicuro di sposarla per via delle loro continue liti e della mancanza di fiducia che ha quanto pare la sua (ex?) fidanzata dichiara nei suoi confronti. Le spiace di non essere con lei a festeggiare il suo compleanno, ma le fa comunque gli auguri… Un compleanno amaro per Tara, dal momento che doveva essere il primo compleanno da sposata e invece è il primo da sola, senza Cristian. Alla D’Urso la ragazza ha ammesso di essere gelosa, ma al tempo stesso ah detto che purtroppo lo è diventata visto che Cristian non le comunica mai nulla circa i suoi spostamenti, né le dice quando magari incontra delle ragazze, che tra l’altro lo tampinano in ogni situazione…. Alla domanda di Barbara: “Se Cristian stasera si presentasse da te con un placco di cioccolatini, lo perdoneresti?”, la ragazza ha risposto di sì… ma per ora, perché presto la pazienza potrebbe finire e la corda spezzarsi. Forse Cristian Galella sta aspettando solo questo? Cosa ne pensate, amici del gossip Uomini e Donne di questa notizia a dir poco scioccante?!