Gossip Uomini e Donne: Teresa Cilia commuove tutti, Cecilia e Francesco nel
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Teresa Cilia è al settimo cielo: il gossip Uomini e Donne ha sottolineato spesso come lei e il fidanzato, Salvatore Di Carlo, vadano d’amore e d’accordo e dopo un anno di storia siano a dir poco innamoratissimi, ma questa volta l’ex tronista siciliana ha voluto stupire tutti, fans compresi, con un messaggio di Natale molto commovente che le è valso migliaia di “like”! Prosegue alla grande anche la storia tra l’ex tronista tarantino Francesco Monte – che aveva fatto sognare il pubblico per la sua storia con Teresanna Pugliese – e la show-girl Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, che non perde occasione per fare un piccola, velatissima allusione alle vicende sentimentali di quest’ultima.

Il trono rosa di Teresa Cilia è stato senza dubbio uno dei più memorabili della storia di Uomini e Donne, soprattutto grazie all’antagonismo tra i corteggiatori Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, nonché al fatto che quest’ultimo da un certo punto in poi aveva letteralmente perso la testa per la tronista. Oggi Salvatore e Teresa vivono assieme a Roma, dove lei lavora nella redazione di C’è Posta per Te, e sono più felici che mai.

Tra poco, subito dopo le festività natalizie, la coppia di ex del trono classico di Maria De Filippi festeggerà un anno insieme, e questo è a tutti gli effetti il primo Capodanno di Teresa e Salvatore come coppia. Per questo motivo, grata al destino che li ha fatti incontrare, la Cilia ha postato sul suo profilo Facebook una foto che ricorda la scelta e ha commentato così:

“Ho scelto questa foto perché proprio in quel giorno ho capito che tutto può cambiare , se qualcosa ti viene tolta, se hai avuto dispiaceri devi solo avere fede… fede nel crederci!! Vi auguro di trovare la pace!! Quando troverete la pace, la bontà, l’amore e l’umiltà avrai trovato il tuo Natale di ogni giorno!! Un pensiero speciale che mi tocca il cuore va per tutti i bambini che non potranno passare il Natale a casa e che lottano tutti i giorni contro le malattie con il sorriso!! Buona vigilia a tutti ❤ @salvodic1989 ti amo!”

Vi piacciono gli auguri dell’ex tronista a tutti i fans e soprattutto ai più bisognosi, a chi è malato o sta attraversando un momento di difficoltà?! A noi moltissimo!

E un’altra coppia al top è quella formata dall’ex tronista Francesco Monte e dalla sua fidanzata da due anni, Cecilia Rodriguez. Chi pensava che la storia tra i due fosse soltanto un fuoco di paglia estivo, ha dovuto ricredersi notando come invece il loro amore si sia rafforzato sino a portarli a una convivenza. Francesco attualmente fa parte a tutti gli effetti del “clan Rodriguez”, e la sua fidanzata – probabilmente per rimarcare la differenza tra lui e Stefano De Martino, destinato a diventare molto presto ex marito della sorella – l’altro giorno ha postato una foto di coppia, scrivendo:

“Ringrazio sempre Dio per averti messo sulla mia strada… Te Amo, Gordo!”.

Insomma, amore e passione vanno a braccetto per questa coppia di innamorati che, pur non essendosi conosciuta a Uomini e Donne, ha sempre fatto parlare moltissimo il gossip nostrano!