Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia scrive:
Teresa e Salvatore

Il gossip Uomini e Donne vede in Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia una delle coppie più stabili e innamorate mai uscite dal programma di Maria De Filippi. Grande protagonista del primo trono classico della scorsa edizione Uomini e Donne 2014/2015, la catanese Teresa – ex tentatrice di Temptation Island 2014 ed ex concorrente di Ragazzi e Ragazze (il Trono Under con lo stesso format del Trono Over) – Teresa perse subito la testa per Salvatore, ma le loro grandi differenze caratteriali e soprattutto la grande gelosia li hanno tenuti lontani sino a gennaio 2015, quando è avvenuta la scelta.

Da quel momento in poi, Salvatore e Teresa non hanno mai vissuto crisi, né si sono mai allontanati: il loro amore fortissimo è uscito rinvigorito persino dall’esperienza come coppia a Temptation Istand 2015, e oggi i due vivono insieme a Roma, dove Teresa lavora nella redazione di “C’è Posta per Te”, mentre Salvatore continua a fare serate. Più uniti e innamorati che mai, hanno tra i progetti il matrimonio, ma a quanto pare è ancora troppo presto per fissare una data ufficiale.

Anche perché – si consolano i fans – meglio fissarla solo quando si è veramente certi, e non fare come Cristian Galella e Tara Gabrieletto, i quali per ben due volte hanno annullato le nozze per via di una profondissima crisi. Teresa, invece, è così innamorata del suo Salvatore che non perde occasione per esprimere pubblicamente il suo amore per lui. Ecco cos’ha scritto ieri su Facebook:

“Il giorno più bello?… Oggi. La cosa più facile?… Sbagliare. L’ostacolo più grande?…la paura. Lo sbaglio peggiore?… Arrendersi. La forza più potente del mondo?… La fede. Le persone più necessarie?… I genitori. La cosa più bella di tutte?… L ‘amore!!! #‎amata‬ ‪#‎protetta‬ ‪#‎coccolata‬ ❤adesso posso andare a nanna!! Un bacio a tutti vi voglio bene”.

Oggi, invece, giorno dell’Immacolata, i due fidanzati sono in giro per la Capitale a fare gli ultimi regali natalizi. Qualcuno li ha incontrati e riferisce che la coppia di ex del trono classico appare più unita e innamorata che mai, pronta a festeggiare, a gennaio, il primo anno di fidanzamento… Inutile dire che anche lo staff che si occupa di gossip Uomini e Donne si unisce nel fare i migliori auguri a Salvatore e Teresa, augurando loro di essere sempre così innamorati come oggi!