Gossip Uomini e Donne: Teresanna mamma innamorata, fiori d'arancio per Andrea Cerioli e Fabio Colloricchio?
Teresanna e suo figlio Francesco

Il gossip Uomini e Donne, inutile dirlo, ama i bei finali, e in questo articolo vogliamo parlarvi proprio dei periodi estremamente positivi che stanno vivendo alcuni ex tronisti tra i più amati della storia di Uomini e Donne di Maria De Filippi: stiamo parlando nello specifico di Teresanna Pugliese, Andrea Cerioli e Fabio Colloricchio. Diventata mamma da pochi mesi, Teresanna non è mai stata così bella, solare e serena: è tornata in forma a tempo record, e a quanto pare anche la storia tra lei e il compagno Giovanni Gentile, il papà del suo piccolo Francesco, procede alla grande. E procedono alla grande anche le storia di Andrea e Fabio con le corteggiatrici scelte, che il pubblico odiava ma che loro… amano alla follia!

Teresanna Pugliese è un mito incontrastato di Uomini e Donne. Nonostante il “no” rifilato al tronista Samuele Nardi quando era solo una corteggiatrice, e nonostante sul trono preferì Antonio all’amatissimo Francesco Monte, la storia avuta successivamente con quest’ultimo – pur finita male – ha fatto sognare i fans, consacrando la bella napoletana come una delle tronista di Maria De Filippi più amate di sempre (anche dalla stessa conduttrice e dalla redazione). In questi giorni, dopo un periodo di assenza dal web dovuto probabilmente ai suoi impegni di mamma a tempo pieno, Teresanna è tornata con alcuni scatti dolcissimi che la immortalano assieme a suo figlio e, nel caso della foto che vi alleghiamo, anche del compagno.

L’amore che regna in questa piccola famigliola è evidente, e i fans non possono essere che felici per la loro beniamina! E sono felici anche i fans (che purtroppo sono meno numerosi) della coppia formata da Andrea Cerioli, ex gieffino ed ex tronista cui il pubblico voleva assolutamente affibbiare al corteggiatrice Sharon Bergonzi (che a breve sposerà il suo fidanzato), e l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, tra le più odiate di sempre dal pubblico della trasmissione. In barba a chi non credeva in loro, Andrea e Valentina hanno festeggiato i primi dieci mesi insieme con un video in cui si baciano e questa frase postata su Facebook e Instagram:

“10 mesetti eh!!! Roba tosta ☺❤ Valentina Rapisarda tanti auguri a noi…”.

A sorpresa, il Cerioli appare innamoratissimo, esattamente come Fabio Colloricchio, il quale, infischiandosene di tutto e tutti, si è rifiutato di fare una scelta televisiva portando con sé la bella Silvia Raffaele, e ha scelto davanti a tutti Nicole Mazzocato, beccandosi insulti e ferocissime critiche sul web che probabilmente solo un altro tronista – il Cerioli, appunto – può comprendere, visto che gli è toccata la stessa sorte. Il bell’argentino l’altro giorno ha ricordato i suoi sei mesi assieme a Nicole postando un collage di loro foto e scrivendo sui social:

“Oggi voglio ricordare così il nostro vissuto …penso che non servano tante parole … ‪#‎teamo‬❤ #6 ‪#‎comepassailtempo‬”.

E mentre queste coppie di consolidano mese dopo mese, il gossip Uomini e Donne aspetta i fiori d’arancio, perché secondo i rumors della rete almeno una di queste due coppie ci è molto vicina!