Gossip Uomini e Donne: tra Amedeo e Sophia forse non è finita. Ecco cosa dice lui sul treno per...
Amedeo sul treno

Il gossip Uomini e Donne è ancora molto scosso dall’abbandono del trono da parte della corteggiatrice Sophia Galazzo, la bellissima 19enne siciliana che dopo essere stata eliminata da Amedeo, è tornata per uscire e conoscere il nuovo tronista Lucas Peracchi, rendendosi però subito conto che, senza nulla togliere al fatto che Lucas sia dolce, bello e simpatico, il suo pensiero va ancora al Barbato. Il quale tuttavia, dopo averla eliminata si è subito consolato non solo con Fabiola Cimminella, ma anche con la new entry Romina, che originariamente era scesa per corteggiare Lucas.

Ma Sophia Galazzo è davvero andata via, come sembra dalle anticipazioni della puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016 che si è registrata nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 novembre 2015? E soprattutto, Amedeo Barbato lascerà davvero che lei vada via così, nonostante più volte – anche sbagliando, e aggredendola insultandola – abbia dato prova di essere molto preso da lei?

Oppure – come sperano i fans di questa coppia che fa sognare tutti – presto potremo assistere a una scelta anticipata come la scelta di Gianmarco Valenza, registrata sempre nella puntata di ieri? Ebbene, noi pensavamo che per delle news sulla situazione avremmo dovuto aspettare qualche giorno, o almeno la prossima registrazione del trono classico, e invece a quanto pare qualcosa si è già mosso nel dopo puntata di ieri… Sì, perché una ragazza ha incontrato Amedeo Barbato sul treno che lo riportava da Roma, dove si era finito di registrare da qualche ora, a Napoli, la città dove vive (per la precisione a Nola in provincia).

Ovviamente la fan, oltre a chiedergli una foto (quella che alleghiamo all’articolo), non ha resistito e gli ha detto la sua, ovvero si è fatta portavoce del pensiero della maggior parte dei telespettatori di questo trono classico, che sono pro-Sophia: “Mi raccomando non farti scappare Sophia“. La risposta del tronista è stata sorprendente. Anziché schernirsi e affermare di non poter dire nulla, infatti, Amedeo ha sorriso, ammettendo: “Ci stiamo lavorando!”… Forse dunque non è tutto perduto, e il ragazzo – anche se in puntata si rifiuta di ammetterlo – pensa ancora alla giovane e dolce corteggiatrice che sembra aver sostituito nel cuore delle fans le ex corteggiatrici Sharon Bergonzi, Alessia Messina e Silvia Raffaele, amatissime dal pubblico? Chissà… per adesso possiamo solo aspettare, ma qualcosa ci dice che tra Amedeo e Sophia non è finita, anzi! E voi cosa ne pensate, amici che seguite i gossip Uomini e Donne? Diteci la vostra attraverso i commenti all’articolo!