Gossip Uomini e Donne, trono over: la redazione caccia Elga, la dama minaccia di svelare...
Elga Profili

Il gossip Uomini e Donne riguardante il trono over in questi giorni ha un nuovo tormentone: cosa sa Elga Profili di Giorgio Manetti che non vuole rivelare pubblicamente?! No, perché dalle insinuazioni continue dell’ex dama sulle sue pagine Facebook (ha proposito, ne ha quasi più di quante ne aveva Giuliano Giuliani!) sembra che il cavaliere fiorentino e la sua ex Gemma Galgani nascondano chissà quale grande segreto, mentre invece quando si tratta di venire ai fatti, l’unica cosa che la Profili dice è che lui le aveva fatto intendere di volerla conoscere, salvo poi rimbalzarla una volta che lei ha preso la decisione di andare in puntata a corteggiarlo.

Semplice vendetta di una donna ferita nell’orgoglio? Del resto, ben sappiamo quando Elga Profili sia orgogliosa… O forse l’orgoglio centra solo in parte, e l’ex dama del trono over si è sentita così presa in giro da rivelare cose imbarazzanti che nessuno sa del “gabbiano” più famoso e più corteggiato dalle donne italiane? Una cosa è certa: la redazione Uomini e Donne non ritiene le sue pseudo-rivelazioni su Giorgio Manetti così importanti da invitarla nuovamente in puntata. E questo, alla donna, proprio non va giù…

Che Elga Profili mirasse a Giorgio per tornare a essere grande protagonista di Uomini e Donne, non è difficile capirlo. Che – contrariamente a quanto si ostina a dire e ripetere mille volte sui social – ci sia rimasta malissimo e non si aspettasse assolutamente di essere rifiutata, è un dato di fatto, visto l’espressione persa, sorpresa e costernata che aveva quando il Manetti le ha spiegato che la sua etica gli impediva di uscire con un’amica o conoscente di una sua ex, in questo caso Gemma Galgani. Ma il punto è: davvero c’è dell’altro? Giorgio è scorretto con la redazione Uomini e Donne, la quale sa tutto ma ugualmente lo protegge perché funzionale al programma?

Questo è quello che sostiene Elga Profili, come si evince chiaramente dalla risposta che dà a chi le dice che – se davvero sa qualcosa su Giorgio e Gemma di così compromettente – forse farebbe meglio a parlare con la redazione, e non limitarsi a generiche accuse su Facebook:

“Molti mi dicono di far vedere questi messaggi alla redazione… e secondo voi perché per la prima volta scrivo della trasmissione???… perché ho trovato che sia cambiato molto… prima di scrivere qui ho informato la redazione, ma evidentemente devono tenere su con le pinze l’unico parlante che hanno..altrimenti lo avrebbero dovuto cacciare… secondo le regole che ricordo, la priorità va data a incontrare le persone che si presentano, e incontrarle alla luce della trasmissione non fuori… la sua strategia pensava potesse funzionare anche con me..tanti complimenti… anche dopo la puntata.. .(tanto i complimenti non costano nulla!!!!)… ma in puntata volevo vedere quanto avrebbe fatto lo splendido… e si è dovuto inventare una scusa che non stava né in celo né in terra… ma l’hanno assecondato per salvare il salvabile… dopotutto io conosco tutti i “punti deboli” del nostro Giorgetto, che la Gems ancora non rivela… magari perché ancora speranzosa… questo è quello che vedo io… e voi come la vedete?”.

Insomma, la redazione Uomini e Donne ha chiaramente rimbalzato Elga Profili, e lei cerca di vendicarsi di loro (e di Giorgio che l’ha rifiutata) attraverso i social, minacciando ricezioni e facendo allusioni pesanti che però non sono seguite da nulla di concreto: questo è quello che traspare da tutta questa vicenda, non trovate? Ma se davvero ci fosse qualcosa d’importante che il pubblico di Uomini e Donne deve assolutamente sapere, ci sentiamo dal profondo del cuore di dare a Elga un consiglio, ovvero di parlare una volta per tutte…. o tacere, una volta per tutte! E con questo vi diamo appuntamento con altri gossip Uomini e Donne e anticipazioni sui vostri e nostri personaggi preferiti!