Gossip Uomini e Donne: un ex svela gli altarini di Ludovica Valli. Indovinate cosa diceva di...
Ludovica Valli

Il gossip Uomini e Donne dà spesso anche notizie da prendere con le pinze, ma questa che riguarda Ludovica Valli – pur essendo abbastanza clamorosa – non ci sembra affatto campata in aria, anche perché proviene da un ragazzo che, quando è stato in studio, non ha mai dato motivo di dubitare di lui, né della sua parola: non si è mai messo in mostra sui social, non ha mai partecipato a teatrini vari e non era invischiato con nessun altro personaggio di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Francesco Todaro, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, che dopo aver registrato qualche sterna con l’ex tronista calabrese è stato eliminato per via dello scarso interesse di lei (ma a quanto pare anche di lui).

Sta di fatto che un anno fa Francesco ha avuto una storia con un’altra tronista… e lei non è altri che una delle nuove troniste Uomini e Donne, la bruna Ludovica Valli, sorella di Beatrice, ex corteggiatrice e attuale fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini. Ebbene, la notizia non è tanto quella del fidanzamento tra i due (la Valli nel video di presentazione non ha fatto mistero di aver avuto molte storie, alcune delle quali finite male), quanto il fatto che, stando a quanto dichiarato da Todaro, la Valli fino a quando non si è seduta sul trono aveva un’idea molto diversa di Uomini e Donne, che trovava un programma “ridico”.

Dopo la loro storia, Francesco e Ludovica sono rimasti in buoni rapporti e si sono sempre seguiti su Instagram. Quando l’ha visto in televisione a corteggiare Silvia Raffaele, Ludovica gli aveva scritto in privato che aveva fatto una brutta figura ad andare a Uomini e Donne, un programma di ridicoli, cui lei non avrebbe mai partecipato, nemmeno per denaro, visto che la redazione Uomini e Donne le stava dietro da più di un anno ma lei aveva sempre rifiutato e avrebbe continuato a farlo… E poi cos’è successo per farle cambiare così repentinamente idea? Francesco scrive che a un certo punto Ludovica ha smesso di seguirlo su Instagram e l’ha bloccato sui social, e subito dopo, con sua grande sorpresa, se l’è vista in puntata sul trono rosa.

Che fosse una delle papabili troniste, noi ve l’avevamo detto in tempi non sospetti, tuttavia mai ci saremmo aspettati che – se davvero quanto dichiarato dal ragazzo corrisponde al vero – la nuova tronista la pensasse così sul programma dove sua sorella ha trovato l’amore… Non credete anche voi, amici che seguite il gossip Uomini e Donne? Credete a Francesco, o pensate stia mentendo?