Gossip Uomini e Donne, una fan:
Tara Gabrieletto

Il gossip Uomini e Donne ama dare spazio anche all’opinione dei fans, che poi sono i veri protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, in quanto senza di loro probabilmente non esisterebbero né tronisti, né corteggiatori, dal momento che il loro grande successo mediatico è dovuto non certo a doti particolari, bensì all’amore del pubblico che parteggia per l’uno o per l’altro, appassionandosi ad alcuni caratteri e personaggi e ad alcune storie. Chiarito questo, c’è anche l’inevitabile risvolto della medaglia: essere dei personaggi pubblici non è semplice, in quanto, come gli apprezzamenti, anche le critiche (e non di rado gli insulti) sono all’ordine del giorno.

E lo sa bene Tara Gabrieletto, dal momento che dopo il rinvio del matrimonio in diretta da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, lei e Cristian hanno collezionato una marea di critiche cui l’ex corteggiatrice ha risposto a muso duro, com’è solita fare, senza peli sulla lingua. Del resto la schiettezza e la sincerità di Tara sono state evidenti sin dall’inizio, da quando era solo una delle tante corteggiatrici del Galella, l’allora tronista Uomini e Donne, e negli anni si sono accentuate, complice forse l’insofferenza di essere costantemente giudicata. Ma del resto per un personaggio pubblico è normale.

E Tara è pur sempre un personaggio pubblico, anche se lavora come tutti noi: fa la barista del bar di un suo amico, col quale lavorava già prima di partecipare al programma della De Filippi. Ed è proprio qui che una fan l’ha incontrata, ricavandone un’impressione a dir poco… pessima! Dopo essere stata nel locale dove l’ex corteggiatrice fa la barista assieme ad alcune amiche, la ragazza ha scritto un durissimo sfogo sui social nel quale accusa Tara di essere non solo snob e altezzosa, ma anche estremamente maleducata. La ragazza non entra nei dettagli: dice solo di essere rimasta sconvolta da come è stata trattata e che tutto si aspettava, fuorché un comportamento del genere da quella che in televisione gli era sempre apparsa come una ragazza dolcissima e affabile. Questa ragazza ha scritto tutto sul profilo “TripAdvisor” del locale, tra le recensioni, cosa che avrà certamente fatto arrabbiare il proprietario del locale in questione.

Ovviamente la replica di Tara non si è fatta attendere, e segue il suo solito stile: schietta, sincera e che decisamente non le manda a dire! Ecco la sua versione in un post che la promessa sposa di Cristian Galella (i due hanno fissato una nuova data per le nozze) ha pubblicato su Instagram in risposta a quanti le avevano segnalato il duro sfogo della ragazza:

“Devo dire che certe persone non hanno un minimo di rispetto per il lavoro degli altri… Tu che ti sei permessa di scrivere queste cattiverie dovresti solo vergognarti… (…) Visto che fortunatamente non c’eri solo tu ma anche tante altre persone da servire di certo non mi metto a chiacchierare per mezz’ora facendo aspettare così gli altri clienti perché tu mi devi chiedere vita morte e miracoli… Fortuna c’eran altre persone e il tuo commento cattivo vale meno di zero!”.

Insomma, la versione di Tara è decisamente diversa da quella della sua (ormai ex) fan… E voi, a chi credete? Come saranno andate davvero le cose? Possibile che Tara sia un po’ nervosa per i suoi problemi familiari al punto da diventare a volte un po’ scortese e scostante? Per mancanza di dati obiettivi, noi non ci sentiamo di esprimerci in merito a questa vicenda… e voi, amici del gossip Uomini e Donne?